Forum


100.000 ... e non l...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

100.000 ... e non li dimostra... 🙂


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Che dire, il momento è arrivato :

andavo per una via secondaria, butto uno sguardo al cruscotto e vedo comparire un 1 seguito da tanti zeriiii...

Sì, la mia Model S ha compiuto i 100.000...

che dire: tanti ricordi, da quando me l'hanno consegnata, al primo viaggio lungo (con allora pochi ancora SC, quindi tanta apprensione...) alle tante tante volte che passi a finestrini abbassati e senti le espressioni di stupore e gioia: guarda, passa una Tesla !

Tutti ricordi carichi di affetto, soddisfazioni, serenità. 

Ma il ricordo più bello di questi 100.000 km è avere incontrato e conosciuto Divah, ElMu, TeslaTaxiModena... li dovrei nominare tutti... insomma VOI TESLARI, anzi NOI TESLARI che assieme siamo cresciuti km dopo km...

AD MAIORA !

Scan


   
Citazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Congratulazioni...........  alla tua piccina. Dove la porti a festeggiare? Sui magnifici passi dolomitici? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Eh... mi leggi nel pensiero, caro George!

Esattamente, sono appena rientrato dalle vacanze sulle Dolomiti, luogo unico al mondo e meraviglioso per tutto, natura, arte, persone, e non ultimo un gran bel viaggiare sereno, sicuro e sportivo sugli stupendi passi dolomitici...

Anzi appena ho un attimo di tempo dedico un apposito post al viaggio DOLOMITI2!

Ma i 100.000 km non li ha compiuti sul Sella o sul Pordoi o su un incantevole e sportivo tornante, era una stradina secondaria e andavo a passo d'uomo dietro una comitiva di turisti che passava... ma forse proprio per questo, a passo d'uomo, ho potuto vedere quel raro istante in cui le cifre passano da 99.999 a un bellissimo 1 iniziale !

così è la vita, possiamo volere programmare tutto, ma non ci innamoriamo né nasciamo né moriamo in cima alla Tour Eiffel al rosso perfetto tramonto, ma in una anonima via in un tempo non previsto - che poi chiameremo vita.

Scan


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Complimenti per il traguardo!


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Che momento! complimenti!

Auguri alla piccola ScanMobile Smile


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Complimenti, auguri e ... benvenuto negli over-100k !!!!  ?  ?  ? 


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Condivido il pensiero del buon Scanred

Da poco anch'io ho " saltato l' ostacolo" , tra l altro ho dovuto deviare in una stradina secondaria e vuota di traffico, per potermi gustare lo " scatto " del tachimetro , in santa pace, senza chi non capira' mai questa emozione, e ti spinge alle spalle , per poter vorer andare chissa ' dove  🙂

Da un lato mi dispiace aver raggiunto questi km, nel senso che l auto non sara' piu' nuovissima, ma dall altro sono piu' che soddisfatto di non essermi neanche accorto di esserci arrivato

che dire.....Buon segno ..decisamente 

Go Tesla Gooooooo!!!


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Innanzitutto complimenti per il traguardo dei primi 100'000 km! Perché primi? Basta guardare TeslaTaxiModena che è in strada per raggiungere i quarti...  ?  

Grazie per i vari post e le varie risposte che dai sempre sul forum e... buona strada! 


   
RispostaCitazione
(@marcolens)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 42
 

Auguri 😀


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Complimenti per i 100.000km ?  ? ? ?


   
RispostaCitazione
Condividi: