Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tetto in vetro


(@marco-83)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 122
Topic starter  

Ciao a tutti,

di recente mi è capitato di lasciare l'auto posteggiata sotto il sole per qualche ora. Qualche minuto prima di entrare in auto ho attivato il clima dall'app in modo da non ritrovarmi in un forno, e cosi è stato.

Il problema è che dopo qualche minuto di viaggio sento un caldo pazzesco alla testa, tocco il tetto sopra di me è mi rendo conto che è bollente!

Considerando che è apribile, qualcuno sa se c'à qualche optional tipo una tendina o roba simile che si mette all'interno per frenare un po il calore?

grazie Smile


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Si c'è,

Questo è l'accessiorio originale Tesla e costa 150 USD negli States.

Se t'interessa chiedi allo store Smile

Ci fai sapere?


   
RispostaCitazione
(@marco-83)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 122
Topic starter  
Ciao Divah, grazie mille! Sai per noi momó qui in fondo al Ticino è molto caldo ???
scusa l'ignoranza, parli di store online? Dove lo trovo?
grazie mille.
ciao

   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Niente Store online per noi 🙁 

Quindi o Cham o ...

In Caso:   TESLA PN: 1041683-00-B


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Qualcuno è al corrente se con i nuovi modelli che hanno di serie il tetto in vetro c'è già la tenda per oscurare? Grazie.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Rispolvero questo thread dopo un paio d'anni per dire che mi sono procurato l'accessorio in questione (una tendina pieghevole, parasole, simile se non identica a quella originale Tesla) per evitare che entrino mosche e zanzare quando sono fermo e lascio il tetto aperto (e anche per oscurare un po' di più). 

L'ho trovato sul grande store a.. ma purtroppo non spediscono in Europa, quindi me lo sono fatto rispedire dall'America. Arrivato ieri, stamattina l'ho provato e si installa/ritira facilmente in un minuto. Quello posteriore l'ho direttamente lasciato in posizione, tanto non mi dà fastidio. Purtroppo in seguito ha piovuto quindi non posso dire riguardo il caldo, ma lo scopo per cui io l'ho preso lo fa: lascia passare l'aria, oscura e evita l'entrata delle mosche; per le zanzare dovrò provare..


   
RispostaCitazione
Condividi: