Forum


problema cassa audi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

problema cassa audio


(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
Topic starter  

Buonasera a tutti, ho riscontrato un nuovo problema sulla mia model 3 SR+ (oltre quello di scricchiolii interni già segnalati al service) riguardante la cassa audio posteriore destra, in pratica ho scoperto che facendo il bilanciamento audio spostando il cursore per direzionare l'audio, quando lo posiziono sulla cassa posteriore destra non emette alcun suono, solo la sinistra posteriore funziona, ho appena aggiunto via mail al service di Padova questo ennesimo problema. Qualcuno del forum per curiosità ha avuto lo stesso problema?


   
Citazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 147
 

A me non funziona tutta la parte audio posteriore più i bassi. Inizialmente mi ero accorto che non funzionava il microfono perché non riuscivo a fare telefonate e non potevo utilizzare i comandi vocali, poi chi si è seduto dietro mi ha avvertito che non si sentiva l'audio posteriore. Avvisata l'assistenza è venuto a casa il tecnico per cambiare il microfono. Ma non era quello il problema. Fatti alcuni test e verificato qualche cablaggio hanno concluso che il problema dovrebbe derivare da un guasto all'amplificatore. Ora il ricambio è arrivato e giovedì ritornerà il tecnico per la sostituzione. Speriamo bene.


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
Topic starter  

Come hai avvisato il tecnico? A me a Padova hanno detto comunicazione Service solo per mail, ho scritto loro più di una settimana fa (per altro problema di vibrazioni interne) e dopo 4-5 giorni mi hanno detto che quando saranno in zona faremo un altro test per strada. Non so cosa voglia dire quando saranno in zona, abito neanche a 30 km di distanza potrebbero anche venire apposta per il mio caso. Adesso che ho aggiunto il problema cassa audio non funzionante non so cosa (e quando....) risponderanno. 


   
RispostaCitazione
(@alex-969)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 69
 

@floreanipaolo  ciao io ho il tuo stesso problema, ma alla fine cosa ti hanno sostituito? L’ amplificatore posteriore o quello anteriore ?


   
RispostaCitazione
Condividi: