Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

vivavoce bluetooth


(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao a tutti, ho ravanato sul forum per trovare qualche post che parlasse della qualità audio del vivavoce Tesla su MS. Sfortunatamente senza successo, pertanto non ve ne abbiate a male se esistono altri 3D che non sono riuscito a trovare.

Mi sembra che i sistemi di soppressione del rumore e/o qualità audio non sia all’ altezza dell’ auto che è fenomenale in tutti i suoi altri aspetti. In più di una persona mi dicono che non mi sentono bene, altri utilizzatori di MS invece mi hanno detto un paio di volte che capiscono che sono in una tesla a causa del “tipico riverbero del vivavoce”.

Detto questo per la vostra esperienza, è qualciosa da far controllare al service quando ci ricapito, ora che Roma è finalmente operativo, oppure è “tipico” come mi dicevano alcuni ?

 


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Purtroppo a volte come dici tu "non è all'altezza".

In passato accorgimenti come il "dissociare" il cellulare dall'auto (da ambo le parti), aggiornare se necessario il cellulare, riavviare entrambi (Cellulare + MCU) e "riassociare", hanno aiutato.

In rari casi, dove praticamente l'audio del microfono era veramente indecifrabile, allora si, interventi del service (posso immaginare sostituzione del microfono) hanno aiutato.


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

@divh Thanks ! Farò un check per il controllino generale di fine anno che ho in mente al SC di Roma.


   
RispostaCitazione
Condividi: