Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

UPDATE 2019.5.14

Pagina 1 / 2

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Ho provato a cercare ma non mi risulta che qualcuno abbia già ricevuto e/o scritto di aver ricevuto la nuova versione 2019.5.14, per cui posto qui.

Stasera sull'app mi é arrivata la notifica che un update era disponibile e l'ho installato.

C'è la modalità cane, l'avvertimento acustico dell'angolo morto, il ripiegamento automatico degli specchietti in base alla posizione (località) e l'aggiunta di nuove lingue.

Di seguito le schermate della notifica


   
franz liszt reacted
Citazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 
Postato da: TheDream

Ho provato a cercare ma non mi risulta che qualcuno abbia già ricevuto e/o scritto di aver ricevuto la nuova versione 2019.5.14, per cui posto qui.

Stasera sull'app mi é arrivata la notifica che un update era disponibile e l'ho installato.

C'è la modalità cane, l'avvertimento acustico dell'angolo morto, il ripiegamento automatico degli specchietti in base alla posizione (località) e l'aggiunta di nuove lingue.

Di seguito le schermate della notifica

Ed il sentry? Dovrebbe arrivare insieme al Dog Mode


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Io non ho ricevuto niente più il momento. 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Del Sentry nulla.. ma non ho neppure il gran prix atari.. in realtà l'unico che eventualmente avrebbe potuto interessarmi. Inoltre non avendo cani.. la modalità cani non é che la sfrutterò molto..


   
RispostaCitazione
(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 129
 

installato qualche ora fa (salto dalla 46.2. direttamente a questa). Da quel mi pare di ricordare atari era solo sulle MX, può essere? 
Domani vedo e vi dico. speravo comunque nel sentry mode...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ad oggi non mi è ancora arrivato l'update... confermate la mancanza del Sentry Mode?


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Sentry mode NON presente, confermo.

Una cosa bella che ho notato è che ora anche senza avere l'opzione AP sul display si vedono le linee bianche che delimitano la corsia che diventano tratteggiate quando si mette la freccia (se la strada ha la linea tratteggiata).


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 
Postato da: TheDream

Sentry mode NON presente, confermo.

Una cosa bella che ho notato è che ora anche senza avere l'opzione AP sul display si vedono le linee bianche che delimitano la corsia che diventano tratteggiate quando si mette la freccia (se la strada ha la linea tratteggiata).

Ragazzi ma come è possibile che non ci sia, negli USA arriva insieme al Dog Mode. Lunedì bisogna chiamare Milano e chiedere.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Magari per l'Italia c'è.. io sono in Svizzera.. sono extracomunitario! ? ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ancora nessun aggiornamento... voi come siete messi? Gli ultimi update mi sono sempre arrivati tempestivamente...


   
RispostaCitazione
(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 129
 

probabilmente in EU non è ancora disponibile.

@iTepo: di solito gli aggiornamenti vanno a ondate, magari al tuo VIN non è stato lanciato. Dal SC mi hanno confermato che gli ultimi erano pesanti e serviva il wifi. 
L'altro giorno ho approfittato di dover fare dei lavori nel box per lasciarla qualche ora sotto wifi del mio cellulare in hotspot: aggiornamento arrivato prima di sera. 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@rossovolpe grazie per le info... la mia X fra box ed ufficio è praticamente sempre sotto wifi... ma ancora nulla...


   
rossovolpe reacted
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Ma il Sentry mode non era per le Model 3? Sicuro che c'è anche per la Model S/X?


   
RispostaCitazione
(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 129
 

@iTepo ci mancherebbe. Guarda la mia è al -1, prende poco e male, raramente la attacco al wifi dei clienti e in milano spesso si attacca a "openwifi" o "vodafone wifi" ma non ha mai scaricato niente (segnale sempre deboluccio). E' bastato l'hotspot per risolvere

Questo post è stato modificato 5 annifa da rossovolpe

   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 
Postato da: TheDream

Ma il Sentry mode non era per le Model 3? Sicuro che c'è anche per la Model S/X?

Se non ricordo male avevo letto che per X ed S il sentry mode era disponibile per quelle prodotte dopo Agusto 2017... dico un fesseria? direi di no...

https://www.teslarati.com/tesla-sentry-mode-security-enhanced-autopilot-2-hardware-cars/


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: