Forum


localizzazione brow...
 
Notifiche
Cancella tutti

localizzazione browser internet  

Pagina 2 / 2
  RSS

(@spimas)
Honorable Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 672
25/04/2019 10:51 am  

Rispolvero la questione visto che anche a me google (e internet in genere) appare in olandese su M3 fw.2019.8.3

Già verificato la lingua impostata (it/it/it) e provato con i reset ma nulla, resta nella lingua della sim.

Qualcuno ha risolto o l'unica è sentire l'assistenza / service?


RispostaQuota
(@tazio73)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 99
25/04/2019 11:22 am  
Ciao, già fatto ma non hanno risolto nulla. 
Io ho AP1 e avevo localizzazione spagnola; poi ho fatto fare upgrade a 4G (a pagamento) ed ora ho localizzazione olandese.
Credo dipenda dalla sim che montano e non possono cambiarla.
A me cambia poco tanto il browser internet è inutilizzabile con il mio hardware (troppo lento).
Comunque ai tempi ho un po’ rotto le scatole e non hanno risolto niente.
(Per tornare ad un altro mio post polemico dopo un po’ mi hanno detto che l’auto è nata in Olanda e quindi resterà sempre olandese...🤦🏻‍♂️)

ciao

RispostaQuota
 Andy
(@andy)
Prominent Member Admin
Registrato: 2 annifa
Post: 769
25/04/2019 2:00 pm  

Confermo! Dipende dalla SIM purtroppo 😐 


RispostaQuota
(@spimas)
Honorable Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 672
26/04/2019 9:51 am  

Grazie, lo sospettavo ma la speranza ERA l'ultima a morire.

sopporterò.


RispostaQuota
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 115
26/04/2019 10:50 am  

Io ti consiglio di sentire assistenza. A me hanno risolto in occasione di un'assistenza domiciliare (a Roma non c'è centro assistenza). In pratica avevo una sim italiana, ma a causa di un settaggio errato, Spotify e google mi vedevano come fossi olandese. Non è purtroppo qualcosa che ti possono risolvere da remoto ma devono collegarsi con un portatile direttamente al pc della macchina


RispostaQuota
 Man
(@some)
Noble Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 1029
26/04/2019 6:06 pm  

non c'entra la macchina, ma la connessione; l'unico modo che hanno per sistemarlo è mettere una sim italiana, ma ci danno già la connessione gratis in tutta europa, suvvia non pretendiamo altro.

se hai una sim olandese google ti apparirà in olandese perchè la geolocalizzazione a mezzo ip della tua connessione è olandese; se la sim è di operatore spagnolo BigG mostrerà menu in spagnolo.

accade anche a qualsiasi browser di qualsiasi pc, se forzi la geolocalizzazione su un paese diverso dal tuo vedrai menu di google nel paese da cui hai deciso di far partire la connessione pubblica.


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 5067
27/04/2019 7:59 am  

Posso capire, non del tutto, i possessori di M3 i quali dopo un'anno dovranno pagare per avere connessione. Forse, è ripeto forse anche se con poca convinzione, avranno anche il diritto richiedere sim del paese di appartenenza....non credo però si riuscirà, in virtù della pretesa, ad avere un pacchetto pari a quello proposto da tesla al costo di 100€ anno.


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2649
27/04/2019 8:06 am  

Mettiamoci anche un se sarà da pagare perché finora non si può comprare nulla per Model 3 lato software...


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 5067
27/04/2019 8:13 am  

Si può sempre indagare presso SC, temo i tempi siano un po prematuri, magri in prossimità del rinnovo sim.


RispostaQuota
(@tazio73)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 99
27/04/2019 8:30 am  

Mi sembra di ricordare che facendo il login al tuo account Google poi si localizza in italiano....


RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: