Forum


Notifiche
Cancella tutti

Home link  

  RSS

(@costamacs)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 222
01/12/2016 7:17 am  

Esiste già una discussione su home link, volevo capire dove sbaglio per farlo funzionare bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quota
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 1672
01/12/2016 8:55 am  

Ciao,

puoi spiegare qual è il problema? Onestamente il messaggio è un bel po' criptico. Se hai un problema specifico con homelink, la cosa migliore è citarlo nel titolo e poi spiegarlo nel post così gli utenti ti possono aiutare  😉


RispostaQuota
(@costamacs)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 222
01/12/2016 12:41 pm  

Ho configurato il mio telecomando e mi risulta attivo mi appare il nome e quando mi avvicino al cancello cliccando sulla icona, vedo la ondina ti Wi-Fi che si attiva ma non apre nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RispostaQuota
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 1672
02/12/2016 10:26 am  

Non si è mai aperto o qualche volta ha funzionato ma per la maggior parte no?

Se non ha mai funzionato prova a rifare la procedura da zero. Altra cosa che puoi fare è stare fermo davanti al cancello e cliccare più volte sull'icona, vedere se succede qualcosa.

La procedura è abbastanza semplice e non credo ci siano molte variabili in gioco. Unica cosa forse capire se tenere premuto sempre il telecomando o provare a premere e rilasciare più volte il pulsante.

Facci sapere!


RispostaQuota
(@costamacs)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 222
02/12/2016 12:42 pm  

Ho già provato tutte queste cose che descrivi ma riproverò e vi informo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RispostaQuota
(@kitano)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 101
05/12/2016 5:41 pm  

Non tutti i cancelli sono compatibili, attenzione. Se non va vuol dire che il tuo non lo è. Sul manuale c'è l'elenco dei produttori compatibili con Home Link.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RispostaQuota
(@costamacs)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 222
06/12/2016 8:07 am  

Dove trovo il manuale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RispostaQuota
 mgc
(@mgc)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 13
06/12/2016 12:48 pm  

Sullo schermo. O nel sito Tesla.


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 4174
06/12/2016 11:06 pm  

oppure qui se intendevi questo:

http://www.homelink.com/assets/downloads/homelink_italian.pdf

Scan


RispostaQuota
(@bozzomasterflash)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 97
07/12/2016 3:10 pm  

costamacs, ricordati che se il tuo cancello non è nell'elenco, è molto facile aggiungere un ulteriore comando in parallelo che gestisca homelink. In pratica rimangono tutti i telecomandi, chiavi, pulsanti che hai attualmente per l'apertura, in più ci aggiungi un ricevitore compatibile con homelink... si tratta di qualche decina di euro di spesa...


RispostaQuota
(@mario)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 367
09/01/2017 9:50 pm  

Ciao, mi aggancio a questa discussione su Homelink per dire che ho provato un po' di volte ad attivarlo seguendo la procedura ma senza successo. Il ragazzo che ha consegnato l'auto diceva che i problemi si possono presentare con cancelli troppo nuovi e quindi con segnale criptato. Il mio ha una quindicina d'anni quindi credevo di andare sul sicuro. Avete qualche dritta da propormi per riprovare a farlo funzionare? Grazie!


RispostaQuota
(@excapello)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 40
24/09/2019 3:48 pm  

@mario

anche io non riesco a fare vendere il telecomando alla macchina . ho un telecomando nice flo ed è sulla lista dei compatibili 🤷‍♂️.

qualcuno è riuscito a completare la procedura ?

grazie   


RispostaQuota
(@mario)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 367
24/09/2019 3:50 pm  

@excapello

Da quando ho sostituito la centralina del cancello con una più nuova funziona correttamente


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 2755
24/09/2019 3:50 pm  

ti posso solo riferire la mia esperienza: 2 mesi fa, tutto perfetto, al primo colpo ( ho un cancello vecchio, fixed code.. insomma lo stesso di mario o molto simile ), dopo che hanno "migliorato la compatibilità homelink" ha smesso di andare

ogni 2 settimane apro 1 richiesta di assistenza e mi dicono che risolve la prossima versione.. e non ha ancora risolto

 


RispostaQuota
(@excapello)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 40
24/09/2019 5:36 pm  

@cronos

😁 allora aspetto un po’ è ci riprovo al prossimo aggiornamento.

grazie 


RispostaQuota
Condividi: