Forum


Elenco destinazioni...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Elenco destinazioni: cancellazione parziale o totale.


 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

Eccomi qua con un problemino non penalizzante quanto fastidioso.

Non l'ho mai fatto, non so quindi se si tratta di un difetto o meno, considerando però che per ogni destinazione c'è la possibilità di richiedere la cancellazione mi posso aspettare che la richiesta venga eseguita.

Sto parlando delle destinazioni che poi vengono memorizzate nell''elenco infinito delle mete raggiunte o semplicemente impostate. Ebbene ho deciso di fare un po di pulizia.Alcune riesco a cancellarle altre no.....il comando viene accettato ma al richiamo dell'elenco ricompaiono immancabilmente.

Avete provato a cancellare, come si comporta il soft sulla vostra vettura?


   
iTepo reacted
Citazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Anche io ho provato ad eliminare le destinazioni ma alcune "tornano"...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Condire il tutto con un reboot fa qualcosa?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

@zizio82

Si che fa!.........per altri casi, in questo no! ? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Era successo pure a me un annetto fa, quando ho deciso di dare una bella ripulita alle troppe e inutili tracce di destinazioni non più occorrenti...

Ma al secondo o terzo tentativo poi si sono definitivamente cancellate, per cui direi solo: cancella un po' alla volta e poi casomai riprova dopo qualche ora/giorno

Trucchetto: si possono cancellare singolarmente premendo a lungo e poi sulla x di cancella, ma dopo un paio di volte accetta un comando molto più rapido, ossia strisciarle (swapparle) di lato... utile quando ne hai tante da cancellare...

PS: ricordate che ci sono due elenchi da cancellare, cominciate con quello cronologico per data e poi passate alle destinazioni preferite...

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: