Forum


Aggiornamento 2018....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento 2018.14 ... che succede?

Pagina 1 / 2

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Mentre in molti aspettiamo da un po di tempo l'aggiornamento del "navigatore rivoluzionario" ... (leggi 2018 .12) ... in silenzio sono usciti ulteriori aggiornamenti ... strana questa cosa ...

Infatti molti a mia conoscenza aspettano ancora la 2018.10 (apertura frunk e trunk dall'app).

Si tratta in effetti di "minor release" per quanto riguarda le intermedie ... ma ... la .14?

Ecco l'ordine cronologico ad oggi delle versioni conosciute:

2018.6.1 641efac

2018.10 9982696

2018.10.4 8bbdc66

2018.10.5 342f4e3

2018.10.6 b532133

2018.12 5eadc71

2018.12.1 b39b759

2018.14 4d25341

Ad oggi la 6.1 e la 10.4 nonostante il rollout delle nuove versioni la fanno ancora da padrone.

Voi a che versione siete fermi?

 


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Io sono fermo al 6.1 ma Non vedo l'ora di andare al Service Martedì 17 per il tagliando così me la troverò aggiornata immagino all'ultima versione disponibile cioè alla 14spero


   
RispostaCitazione
(@andreax)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 52
 

io sono al 2018.10.4 8bbdc66


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Io sono fermo alla 2018.10.4 e come qualcuno ha suggerito, non ho molta fretta di aggiornare...per adesso.


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Ciao DiV@h,

io sono alla  2018.12 5eadc71

Con apertura frunk e trunk e controllo temperatura con sbrinamento (se fa freddo)

 


   
RispostaCitazione
(@sandrocan)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 31
 

La mia piccola è ferma al  2018.6.1  ? 


   
RispostaCitazione
(@mirkom)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 15
 

Io sono all'aggiornamento 2018.12 ma ancora niente update delle mappe.

😉


   
RispostaCitazione
(@claky)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 145
 

Io 3bd9f6d 2017!!!

 


   
RispostaCitazione
(@claky)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 145
 

Credo che forse stiamo parlando di cose diverse perché il sito Tesla dice che l'ultima versione é la 8.1, e quello che sull'ipoddone é tra parentesi non so a cosa si riferisca...

 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Anche io son fermo alla 2018.6.1 641efac

@Claky tu hai la 2017.50.2 3bd9f6d e no purtroppo non stiam parlando di cose diverse in quanto in realtà sarebbero tutte varianti della 8.1 ma Tesla ha cambiato la denominazione con l'anno.

@teslateo hai ragione, quando la porti al service te l'aggiornano all'ultima disponibile!


   
RispostaCitazione
(@claky)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 145
 

Grazie Div@h, ho già allertato l'amico Christian di vedere come si può rimediare, anche se in teoria non dovrebbe succedere che non mi giungano tutti gli aggiornamenti...


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Per conoscenza l'ultima volta che ero stato in Tesla non avevo tempo per aspettare aggiornamento

Pero' mi avevano detto di averlo messo con una priorità' piu' alta

Sta di fatto che il giorno seguente mi e' arrivato l'aggiornamento ?

Quindi , secondo me, dato che prima aggiornano USA e poi altri, magari e' possibile metterti in un gruppo per quell'aggiornamento che riceve prima di altri

Poi dipende anche dalle connessioni ed altre cose ...

 

 


   
RispostaCitazione
(@berarde)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 80
 

io ancora al 3bd9f6d 2017!!!

Paradossalmente circa una settimana fa mi e' apparso sullo schermo il messaggio di congratulazioni che le mappe erano aggiornate....ma non doveva succedere solo con gli aggiornamenti 2018?

Cmq al momento funziona tutto bene quindi non ho fretta...


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

... anche io sono ancora fermo esattamente al 2018.6.1 641efac ...

Ma visto che è l'aggiornamento che conduce la iper-auto del grande Divah, ne posso solo essere onorato !!!!

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

Io sono “fermo” alla 2028.12 ma senza aggiornamento mappe. E mi manca da morire 🙁

Guardate oggi ...


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: