Forum


Sostituzione PowerW...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sostituzione PowerWall 2  

Pagina 1 / 2

Post: 1370
Moderator
(@alexxx)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Stamattina mi chiama l'installatore dicendomi che Tesla ha riscontrato non meglio precisati "difetti ad alcune celle" del mio PowerWall 2, e che di conseguenza venerdì prossimo verranno a sostituirmelo.
Aridaje, direbbe Scanred.
Già a settembre hanno dovuto sostituirmi il primo, speriamo che il terzo sia quello buono.
Smaltita l'irritazione iniziale, credo comprensibile, si è fatta strada la soddisfazione di sapere che il monitoraggio a distanza funziona e che Tesla non si tira indietro.
Tutto sommato, se non mi avessero detto nulla non so se mi sarei accorto del problema.

10 Risposte
Post: 4551
Newsmodder
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 5 annifa

"aridaje" lo dice Divah quando mi prende benevolmente in giro..

io direi ALIMOOORTCCCIIIISSUAAA.... ma non posso dirlo qui... Smile

Da un lato mi spiace, ma vedila anche (come tu stesso dici) che per la terza volta ti trovi un PW nuovo di zecca come se lo avessi appena comprato e con "deriva" zero... (ossia come appena uscito di fabbrica: niente difetti, niente diminuizione carica celle, niente usura, ecc..)

E GRATIS, a parte la scocciatura dei tecnici a casa... gratis pure loro peraltro...

Solidarietà, però

Scan

PS: Tu che decisamente ci sai fare, quando vengono i tecnici a casa potresti mettere la buona parola che io voglio sostituita la batteria, i motori, le ruote e le sospensioni della mia Tesla, così, non perchè siano guaste, ma per pura invidia: tu 3 e io 0... Smile

 

Risposta
Post: 1622
Friend
(@lolli_)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

Alexx! del resto come si suol dire non c'è due senza tre!

è una perdita di tempo però alla fine hai di nuovo una batteria nuova e un notevole servizio gratuito da parte di Tesla, direi più che positivo.

 

Risposta
Post: 724
Newsmodder
(@ste73)
Honorable Member
Registrato: 4 annifa

Se decidono di intervenire probabilmente è perché il rischio che te ne saresti accorto è troppo alto Smile

Meglio così! E speriamo che prima o poi mi chiamino per la consegna del mio Smile

Risposta
Post: 1370
Moderator
(@alexxx)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Tutto vero quello che dite.
Tolto il disagio e la mezza giornata di lavoro persa, mi ritrovo una batteria nuova di zecca e (toccando il dovuto) esente da difetti.
Sarà interessante vedere se noterò differenze prima e dopo.
E poi, se non c'è due senza tre, come minimo dovrebbero portarmi un PowerWall 3! 🙂
Scanred, ci provo a mettere una buona parola per te, ma non confidare troppo nelle mie capacità di persuasione... 🙂

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: