Forum


Utilizzo della M3 d...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Utilizzo della M3 da parte di pù persone


(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 84
Topic starter  

In settimana, se tutto va bene, dovrei ritirare la M3.

Visto che in famiglia saremmo in 5 a poterla guidare, volevo sapere se è possibile associare così tanti telefoni per aprire e chiudere la macchina.

E poi immagino che ognuno debba scaricare la App per poterla controllare da remoto (vedere lo stato della carica, accendere il condizionatore ...).

E' così?

 


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Mi pare ci sia un limite al numero di accessi che puoi autorizzare forse era 4 o 5 o giu di lì, non ricordo se vale solo per le tessere o anche per l'app, devi guardare il manuale, c'è effettivamente il rischio che qualcuno 'rimanga fuori', inoltre se siete in così tanti a doverlo usare può essere che vi convenga farvi dare qualche tessera in più perchè dovreste comunque sempre averla con voi se per caso si scarica il cellulare, si pianta o altro.. sarebbe assurdo rimaner bloccati fuori


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

A pagina 8 del manuale dice.. 19 tra telefoni e schede e fino a 4 chiavi tradizionali opzionali..

Non dovresti avere problemi ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: