Forum


update 2019.8.4
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

update 2019.8.4


(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

Ciao, oggi mi è arrivato l'aggiornamento dopo mesi che avevo il 2018...tutto bene ma solo una domanda, si può non avere sempre "sotto" il navigatore aperto? nel senso prima se eri in radio potevi avere a schermo intero la radio, perché mi da fastidio avere cose che si muovono sul paddone...


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

No, purtroppo non si può ...


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Apri il blocco schizzi e poi sopra ci puoi mettere la radio.. Le mappe spariscono, niente più si muove e tutto funziona meglio, anche il browser internet 


   
Franzonist and DiV@h reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ottimo trick!!!!

Cavolo ma sei una forza eh!

Si può cambiare il colore di sfondo in caso? ... dico perchè bianco di notte da un po' fastidio a me ...


   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
Topic starter  

Perfetto grazie, impostando full Black resta tutto su sfondo nero...


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Comando fill e imposti il colore che vuoi... Nero, rosso  blu..  


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Questa è una modalità che userò molto anche io oltre che utile nel complesso è molto gradevole.


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 147
 

Ma come si arriva al blocco schizzi e alle altre impostazioni, io non le trovo


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Premi la T in alto sul display, nella schermata che ti esce fai scorrere in giù e ti escono tutti gli Easter eggs. Quello con il disegno dell’astronauta è il blocco note.

 

P.S. Qualcuno ha cominciato a ricevere la 2019.8.5...


   
RispostaCitazione
Condividi: