Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve a tutti sono nuovo del gruppo e da pochi giorni ho acquistato una model s85 usata.
Ho fatto richiesta di trasferimento ownership mandando una mail a AccountSupportEMEA@tesla.com con la copia della carta di circolazione, carta d'identità e patente ma senza nessuna risposta.
Qualcuno è al corrente della corretta procedura? non mi aspettavo un gestione cosi "preistorica" da parte di tesla
Grazie mille
F.
ciao
ho fatto anche io la stessa cosa; dopo 3 giorni ho ricevuto la conferma del trasferimento.
I tempi variano molto.
Assicurati che il Vecchio proprietario abbia tolto l'associazione dell'auto al suo account.
Se non senti nulla tra una settimana, chiama l'assistenza.
il vecchio proprietario mi ha confermato che ha tolto l'auto dal suo account,
da AccountSupportEMEA non ho avuto nessun feedback, molto poco professionale direi
Dagli il tempo. Quando ho venduto la mia ci hanno messo un paio di settimane per il trasferimento. Quando l'ho comprata invece solo un paio di giorni. Non c'e' una regola fissa.