Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve a tutti
Da quando ho fatto l ultimo aggiornamento non mi si collega più Spotify. E' capitato a qualcuno ? Sapete se posso fare qualcosa per risolvere il problema? Grazie mille
Ciao, hai provato a fare un reset? 2 rotelle premure finché riparte? Di solito così a me poi funziona nuovamente.
Sì, anche io ho lo stesso problema e temo che dipenda proprio dalla V9.
Anch'io ho la V9 (2018.46.2) e a me funziona.
Il reset me l’ha risolto una volta, ma dopo un po’ si ripresenta il problema.
Anche a me con la 2018.42.3 e´successo 2 volte, sempre risolto con reset tramite le 2 rotelline sul volante.
Per il momento mai successo, con versione 2018.46.2
Se utilizza un TESLA accaunt , prova ad inserire un accaunto e password , ( inventata ) come per aprire un yuo accaunt personale . all'ovvio rifiuto ritornato da spotyfi , clicca su tesla account e dovrebbe sbloccarsi .
personalmente con spotyfi ho a volte problemi di connessione , e utilizzo a volte alcuni stratagemmi per sbloccarla , tra cui quella di cui sopra . sembrerebbe poi che l'accoppiata iphonex + spotyfi non sia il massimo per il miglior funziomnamento . ( segnalato e parrebbe in corso di aggiuornamento ) .
scusate gli errori di italiano , ma sto scrivendo da una tastiera portatile..
2018.46.2 tutto regolare.
Da quando è arrivato l'aggiornamento 2018.48.12.1 Spotify non si collegava più ne con account tesla ne con quello a pagamento. Ho chiamato il supporto che mi ha confermato che su un piccolo numero di tesla effettivamente c'è un problema e che ci stanno lavorando per risolverlo con il prossimo aggiornamento.
Per fortuna mi hanno indicato una procedura per sbloccare Spotify che nel mio caso ha funzionato: power off, cambio lingua del display a tedesco o francese. Ha questo punto Spotify si è collegato e infine riportare il display a lingua italiana. Vi suggerisco se anche a voi non funziona Spotify di chiamare l'assistenza telefonica che vi guida nella procedura.
Io da quando ho 48.12.1 ogni volta che provo ad aprire Spotify si blocca lo schermo centrale. Spero risolvano con il prossimo aggiornamento
Sì questo passo scopriremo che le nostre vetture hanno un'anima e come tali soggette alla regola del libero arbitrio......cavolo anche questa volta zio Elon è avanti!!!
Ciao
Ache io ho avuto il problema dei blocchi sia con la V9 che con la V10
Mi sembra succeda quando c'è poca rete.
Ho provato anche con un account Premium e per qualche giorno ha funzionato ora ho lo stesso problema che con account Tesla.
Speriamo sistemino i problema.
Ciao il mio Spotify si blocca molto spesso ho provato a creare un account premium mio personale lo fa lo stesso certo se faccio un reset funziona mi dopo poco ricomincia il problema secondo voi posso segnalarlo al service?