Notifiche
Cancella tutti
Pagina 1 / 2
Prossimo
Nov 24, 2020 8:53 pm
Avrei bisogno di una info sui sensori pressione: sto comprando un secondo set di cerchi per le gomme da neve della modelS, e li acquisto da un gommista (che ha ritirato un set da 19 da una persona che è passata ai 21). i cerchi sono originali tesla e con ancora i loro sensori di pressione originali montati.
mi dice che quei sensori sono però associati al numero di telaio della vecchia macchina e che deve intervenire il service tesla per sbloccarli, a me suona un po strana come costa, non basta fare un reset dei sensori dallo schermo centrale? qualcuno che ha avuto esperienze?
Grazie in anticipo!
8 Risposte
Nov 25, 2020 7:58 am
infatti è estremamente strana, normalmente non devi fare nessun reset, basta guidare per pochi centinaia di metri e la vettura li riconosce in modo autonomo, inoltre non sono assolutamente associati ad una vettura
Nov 25, 2020 6:28 pm
Premetto che è solo una mia opinione e non ho dati, però non mi sembra un fatto così strano. Quei sensori comunicano in radiofrequenza e devono sapere a quale centralina comunicare il dato; altrimenti due Tesla parcheggiate vicine vedrebbero le pressioni l'una dell'altra.
Nov 25, 2020 7:34 pm
Secondo me e' una baggianata...
Ho venduto i cerchi Arachnid nuovi da 21 a un amico e non ha dovuto fare nessun intervento con il service.
Nov 25, 2020 7:44 pm
confermo enorme baggianata
Pagina 1 / 2
Prossimo