Forum


Proposte per condiv...
 

Proposte per condividere codici referral  

Pagina 2 / 4

Post: 3367
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Ragazzi, tutte le ragioni sono valide e tutte non lo sono.....il forum nasce da un gruppo di appassionati che hanno e cercano di mettere a disposizione della collettività le esperienze personali e di chi vuole contribuire.......si cerca di dare voce a tutti ma esistono esperienze fatte grazie ad alcuni furbetti che ci hanno portato a conclusioni ed azioni che potrebbero sembrare limitanti per i forumer ma, credetemi, sono ancora più frustranti lato amministrazione.

La gestione di questa bestiolina richiede una risorsa chiamata tempo, le idee, per quanto possano sembrare di facile applicazione, una volta che si cerca di metterle in pratica non lo sono affatto.......dobbiamo operare delle scelte che  possono non incontrare  approvazione........ci rendiamo conto.

Risposta
Post: 3740
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ammorbidisco un po' le varie prese di posizione perché a prescindere per me ogni idea è buona, va solo attivato qualche automatismo che ne permetta la distribuzione in forma equa.

Non abbiamo come dice Noos il tempo di seguire e fare tutto quello che vorremmo ma ci diamo un gran da fare e tutto questo in forma gratuita.

Prenderemo quindi in considerazione le varie idee e decideremo il da farsi.

Nel frattempo informo comunque chiunque che in ogni caso verranno premiati i membri più attivi della community, un modo come un altro di riconoscere in qualche modo il tempo dedicato a loro volta ...

Risposta
1 Risposta
Registered
(@avvocatodeldiavolo)
Registrato: 5 mesifa

Trusted Member
Post: 87

Mi fa piacere che la mia proposta venga apprezzata esattamente nei modi che avevo pensato. 

Risposta
Post: 327
Owner
(@pasquale)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Grande Presidente! Questo sarebbe un bel gesto per coinvolgere sempre di più tutti i nuovi arrivati 

Risposta
Post: 1111
Owner
(@lorenzo)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Ottima soluzione la partecipazione e la condivisione sul forum sono importanti e un po’ di sana meritocrazia non guasta !

Risposta
Post: 573
Owner
(@baxxx73)
Honorable Member
Registrato: 9 mesifa

Sono d’accordo sulla proposta. Anche perché per la natura stessa del premio non si hanno più dei vantaggi economici nell’accumulo di molti referral come nella precedente campagna.

Meglio “spalmare” i vantaggi tra più utenti possibili...

Risposta
Pagina 2 / 4
Share: