Forum


Premium connectivit...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Premium connectivity

Pagina 1 / 2

(@mely89-2)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
Topic starter  

Ciao! Come alcuni di voi già sanno siamo in attesa di ritirare la nostra model 3 che però tarda Ad arrivare perchè è in officina per delle modifiche.

La data di consegna in principio era quella del 12 settembre, e 11 settembre mi è arrivata una mail che mi avvisava che era attivo il mese gratuito del premium connectivity. Io ho chiamato subito il service per avvisare che doveva essere bloccato il mese gratuito appunto perchè la macchina non era stata ancora ritirata, un ragazzo mi ha risposto che avrebbe pensato lui alla questione sistemando il tutto, invece nulla, poi ho richiamato e una Signora mi ha detto che invece avrei dovuto far presente il problema il giorno della consegna. Detto ciò ho appena ricevuto una mail che mi dice che il 10 ottobre scadrà questo mese di prova. 

Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Perchè veramente qui mi rimbalzano da una parte all altra. 

Grazie ! Kiss  


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Quello che potevi fare lo hai fatto, di fatto, per Tesla,la vettura è stata consegnata.

Sarà antipatico ma trovo formalmente corretto il loro operato.


   
RispostaCitazione
(@mely89-2)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
Topic starter  

@noos non sono daccordo, scusa ma la macchina risulta  consegnata se ha targa, libretto e il cliente la viene a ritirare. Ad oggi la macchina non ha niente di tutto questo. Io credo che sia una cosa che va in automatico perchè la consegna doveva Avvenire il 12 settembre e infatti il servizio e stato attivato il giorno prima. Non trovo corretto essere rimbalzata da una parte all altra e sopratutto ricevere ogni volta una risposta diversa.  L.auto non è stata ritirata nella data prevista per un motivo valido non perchè non avevo voglia di andare a ritirarla ( se così fosse sarebbe corretto attivare e poi di conseguenza perdere il mese gratuito)


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Secondo me il mese di prova deve partire dal giorno della effettiva consegna, a maggior ragione se il ritardo di consegna non dipende da te. Ricordo i tuoi post precedenti, il ritardo non è certo dovuto ad un tuo capriccio.

Tesla a volte si perde in un bicchier d'acqua, ma se sono convinto che se il giorno della consegna fai di nuovo presente la questione, te la risolvono.


   
Mely89@ reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@mely89-2

Temo in una incomprensione in lettura del tuo post

Ho inteso che fosse stata consegnata targata, immatricolata e consegnata alla società che esegue le modifiche per l'adattamento alle Vs. esigenze.

Si a questo punto calza.

Al ritiro, che avverrà posso pensare in tesla, fai nuovamente notare la cosa.


   
Mely89@ reacted
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 767
 

Buongiorno a tutti vi risulta che alcuni utenti hanno avuto il Premium connectify gratuito illimitato anche se avessero solo 1 mese di prova..cosa vuol dire questa voce?

dove devo guardare per scoprire sta voce?

grazie

 


   
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 767
 

Salve

alla fine è capitato a qualcuno? di avere il Premium connectify gratuito illimitato anche sulla model 3?


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

A me no; premium connectiviTy sempre standard.


   
RispostaCitazione
(@demonizer)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
 

@amaurito ci ho guardato stamani, e con mia sorpresa sì, mi sono accorto di essere uno tra quei "fortunati"... ? 

 


   
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 767
 

@demonizergrande..

ma cosa vuol dire? Sarà sempre gratis’


   
RispostaCitazione
(@demonizer)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
 

@amaurito leggo la dicitura "gratuito illimitato" sotto la voce "Abbonamenti" e la interpreto esattamente così... boh, immagino che sia un benefit "random", perché io non ho fatto nulla per averlo ? 

 


   
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 767
 

@demonizer ? ottimo..goditi il regalo


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@demonizer e @amaurito

Non fatevi illusioni. Tendenzialmente queste cose poi vengono sanate però per adesso godetevelo fino a quando andrà.


   
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 767
 

@zizio82io non sono tra i fortunati Surprised


   
RispostaCitazione
(@julio84)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 154
 

@demonizer forse hai "sponsorizzato" o presentato un amico a Tesla?


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: