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Ciao! Come alcuni di voi già sanno siamo in attesa di ritirare la nostra model 3 che però tarda Ad arrivare perchè è in officina per delle modifiche.
La data di consegna in principio era quella del 12 settembre, e 11 settembre mi è arrivata una mail che mi avvisava che era attivo il mese gratuito del premium connectivity. Io ho chiamato subito il service per avvisare che doveva essere bloccato il mese gratuito appunto perchè la macchina non era stata ancora ritirata, un ragazzo mi ha risposto che avrebbe pensato lui alla questione sistemando il tutto, invece nulla, poi ho richiamato e una Signora mi ha detto che invece avrei dovuto far presente il problema il giorno della consegna. Detto ciò ho appena ricevuto una mail che mi dice che il 10 ottobre scadrà questo mese di prova.
Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Perchè veramente qui mi rimbalzano da una parte all altra.
Grazie !
Quello che potevi fare lo hai fatto, di fatto, per Tesla,la vettura è stata consegnata.
Sarà antipatico ma trovo formalmente corretto il loro operato.
@noos non sono daccordo, scusa ma la macchina risulta consegnata se ha targa, libretto e il cliente la viene a ritirare. Ad oggi la macchina non ha niente di tutto questo. Io credo che sia una cosa che va in automatico perchè la consegna doveva Avvenire il 12 settembre e infatti il servizio e stato attivato il giorno prima. Non trovo corretto essere rimbalzata da una parte all altra e sopratutto ricevere ogni volta una risposta diversa. L.auto non è stata ritirata nella data prevista per un motivo valido non perchè non avevo voglia di andare a ritirarla ( se così fosse sarebbe corretto attivare e poi di conseguenza perdere il mese gratuito)
Secondo me il mese di prova deve partire dal giorno della effettiva consegna, a maggior ragione se il ritardo di consegna non dipende da te. Ricordo i tuoi post precedenti, il ritardo non è certo dovuto ad un tuo capriccio.
Tesla a volte si perde in un bicchier d'acqua, ma se sono convinto che se il giorno della consegna fai di nuovo presente la questione, te la risolvono.
Temo in una incomprensione in lettura del tuo post
Ho inteso che fosse stata consegnata targata, immatricolata e consegnata alla società che esegue le modifiche per l'adattamento alle Vs. esigenze.
Si a questo punto calza.
Al ritiro, che avverrà posso pensare in tesla, fai nuovamente notare la cosa.
Buongiorno a tutti vi risulta che alcuni utenti hanno avuto il Premium connectify gratuito illimitato anche se avessero solo 1 mese di prova..cosa vuol dire questa voce?
dove devo guardare per scoprire sta voce?
grazie
Salve
alla fine è capitato a qualcuno? di avere il Premium connectify gratuito illimitato anche sulla model 3?
A me no; premium connectiviTy sempre standard.
@amaurito ci ho guardato stamani, e con mia sorpresa sì, mi sono accorto di essere uno tra quei "fortunati"... ?
@demonizergrande..
ma cosa vuol dire? Sarà sempre gratis’
@amaurito leggo la dicitura "gratuito illimitato" sotto la voce "Abbonamenti" e la interpreto esattamente così... boh, immagino che sia un benefit "random", perché io non ho fatto nulla per averlo ?
Non fatevi illusioni. Tendenzialmente queste cose poi vengono sanate però per adesso godetevelo fino a quando andrà.
@zizio82io non sono tra i fortunati