Forum


Premium connectivit...
 
Notifiche
Cancella tutti

Premium connectivity  


Post: 31
Registered
(@mely89-2)
Eminent Member
Registrato: 1 mesefa

Ciao! Come alcuni di voi già sanno siamo in attesa di ritirare la nostra model 3 che però tarda Ad arrivare perchè è in officina per delle modifiche.

La data di consegna in principio era quella del 12 settembre, e 11 settembre mi è arrivata una mail che mi avvisava che era attivo il mese gratuito del premium connectivity. Io ho chiamato subito il service per avvisare che doveva essere bloccato il mese gratuito appunto perchè la macchina non era stata ancora ritirata, un ragazzo mi ha risposto che avrebbe pensato lui alla questione sistemando il tutto, invece nulla, poi ho richiamato e una Signora mi ha detto che invece avrei dovuto far presente il problema il giorno della consegna. Detto ciò ho appena ricevuto una mail che mi dice che il 10 ottobre scadrà questo mese di prova. 

Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Perchè veramente qui mi rimbalzano da una parte all altra. 

Grazie ! Kiss  

4 Risposte
Post: 5501
 Noos
Moderator
(@noos)
Illustrious Member
Registrato: 5 annifa

Quello che potevi fare lo hai fatto, di fatto, per Tesla,la vettura è stata consegnata.

Sarà antipatico ma trovo formalmente corretto il loro operato.

Risposta
2 Risposte
Registered
(@mely89-2)
Registrato: 1 mesefa

Eminent Member
Post: 31

@noos non sono daccordo, scusa ma la macchina risulta  consegnata se ha targa, libretto e il cliente la viene a ritirare. Ad oggi la macchina non ha niente di tutto questo. Io credo che sia una cosa che va in automatico perchè la consegna doveva Avvenire il 12 settembre e infatti il servizio e stato attivato il giorno prima. Non trovo corretto essere rimbalzata da una parte all altra e sopratutto ricevere ogni volta una risposta diversa.  L.auto non è stata ritirata nella data prevista per un motivo valido non perchè non avevo voglia di andare a ritirarla ( se così fosse sarebbe corretto attivare e poi di conseguenza perdere il mese gratuito)

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Registrato: 5 annifa

Illustrious Member
Post: 5501

@mely89-2

Temo in una incomprensione in lettura del tuo post

Ho inteso che fosse stata consegnata targata, immatricolata e consegnata alla società che esegue le modifiche per l'adattamento alle Vs. esigenze.

Si a questo punto calza.

Al ritiro, che avverrà posso pensare in tesla, fai nuovamente notare la cosa.

Risposta
Post: 1338
Moderator
(@alexxx)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Secondo me il mese di prova deve partire dal giorno della effettiva consegna, a maggior ragione se il ritardo di consegna non dipende da te. Ricordo i tuoi post precedenti, il ritardo non è certo dovuto ad un tuo capriccio.

Tesla a volte si perde in un bicchier d'acqua, ma se sono convinto che se il giorno della consegna fai di nuovo presente la questione, te la risolvono.

Risposta
Condividi: