Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Model x100

Pagina 1 / 5

(@alberea)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 42
Topic starter  

Ciao a tutti allora vorrei condividere questo momento con tutti voi finalmente ordinata Model X


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

Io appena ritirata!!!


   
(@giannisimone)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 24
 

@smart845

ma le X ritirate ora sono gia' aggiornate con il nuovo motore anteriore Sincrono?


   
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@giannisimone

dipende da quanto erano in viaggio, c'è il rischio che non lo siano.. ma penso tu possa chiedere per saperlo


   
(@giannisimone)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 24
 

@cronos

beh la mia sicuramente non lo è, l'ho presa ad aprile, ma prenotandola a marzo nella settimana pazza degli sconti ho avuto il massimo dello sconto.... oggi configurata uguale costa 24.000 euro in piu......


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Beh complimenti!!!
Adoro la X


   
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

GRANDI complimenti anche da parte mia!

W la Model X

Scan


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

La mia un inventory ritirata lunedi, ma anch'io con gran sconto!! 

 


   
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Complimenti! Io l’ho da un mese è sono molto soddisfatto... presa in grande sconto e fortuna vuole mi è arrivata la raven aggiornata! Auto unica. Vedrai come ti divertirai...


   
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

@smart845

Hai preso la Performance ?

 


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@sanesienrico

No no 100 d


   
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Anche io ho una X , mi stavo preoccupando di essere tra i pochi, perche' chi scrive hanno tutti la M3.

Io l'ho ordinata a Marzo con il megasconto , consegnata il 29 giugno ed e' una Raven . quindi penso da li in poi sono tutte Raven . La riconosci dal menu delle sospensioni . Se hai la modalita Confort/Sport , e' una Raven . 

Io l'ho pagata 102K la performance , poi vernice bianca e FSD sono arrivato a 115K .

Se la configuro adesso arriva a 118K quindi non c'e' una grande differenza . Il listino cambia tutti i mesi .

Comunque , congratulazioni , e' una macchina fantastica ! era una settimana che per motivi di lavoro non la potevo prendere e stamani mattina ripresa , sembravo un bambino davanti al suo giocattolo.


   
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

@smart845

C'era una performance nell'inventory a 135K , che ieri l'altro e' stata venduta 


   
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Per vedere se e' una Raven , controlla il menu' sospensioni, se hai l'opzione confort/sport 

e' aggiornata .


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@sanesienrico

L'ho fermata il 29 giugno.

Grigia cerchi da 22 e 6 posti 

Totale 95000 


   
Pagina 1 / 5
Condividi: