Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model X presa


(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

Ciao A tutti ,innanzi tutto vi ringrazio per le risposte che avete fornito alle mie domande , e poi alla fine mi sono convinto ed ho acquistato oggi la mia prima Tesla Model x ..... spero di trovarmi bene come penso .

CIao Max


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Wow!!!
Super complimenti, gran macchina.
Che configurazione?


   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@devix

Ho preso la Long Range/cerchio da 20'/interni crema /carrozzeria grigio metallizzato .

Per la colonnina di ricarica mi conviene prendere una marchiata tesla o anche un'altra versione?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@maxsignorellotattoo

Dipende da cosa deve fare il wall, se solo ricarica ok, se hai bisogno di controllare la carica in funzione di FV o carico della casa meglio che ti rivolgi ad altro.


   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@noos

Scusa non ho capito , con un tipo di wall carico punto e basta , con altri tipi di wall cosa posso fare? qual'è marchiata Tesla delle due?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@maxsignorellotattoo

Il wall tesla permette la carica pura e semplice

Altri marchi wall hanno le funzioni elencate poc'anzi.


   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@noos

Per quanto riguarda le altre a chi si ci deve rivolgere? Prezzi? 


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

ciao dando per scontato che hai un box o garage privato, abbiamo bisogno di sapere che contatore hai e quanto hai bisogno di caricare ogni notte, ti segnalo NEOGY vai a vedere ti danno chiavi in mano contatore dedicato cariche illimitate e card per caricare su colonnine fino a 22kw tutto compreso a 75 euro mese per tre anni (costo impianto o 1000 o 1800 euro secondo la potenza)


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528

   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@robertocorsico

Bhe la ricarica la mettefei in ditta, avendo un contatore con la 380 ed una potenza fino a 50 kw


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

anche io ho la 380 ho Neogy a casa e wall Tesla in azienda


   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@robertocorsico

Con quale ti trovi meglio ? prezzi della wall ?


   
RispostaCitazione
(@maxsignorellotattoo)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 36
Topic starter  

@devix

Purtroppo mi arriva a febbraio , spero .... perchè la vettura che avevo fermato "tramite bonifico " mi è stata soffiata da un'altro cliente paganto lo stesso giorno con carta di credito .... adesso se la volessi i primi di gennaio dovrei spendere 2200 euro in più, perchè ne hanno un modello uguale con i cerchi diamantati che non mi piacciono .... e di principio non spendo di più per 4 cerchi che non mi piacciono .... con quello che costano non possono cambiare 4 cerchi in ditta ... assurdo...


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

sono due cose diverse, il wall Tesla costa circa 500 euro + montaggio (relativamente facile se fatto da un elettricista) con Neogy carichi senza limiti ad un costo fisso + 2 cose importanti, la prima è che non intacchi il carico del tuo contatore e inoltre ti danno una card che puoi usare nelle colonnine del circuito e associate (gratis nelle colonne fino a 22kw le fast paghi)


   
RispostaCitazione
Condividi: