Forum


Model S-X-3 viaggio da Fremont fino in Europa  

  RSS

0

Qualcuno di voi sa che percorso fanno le tesla una volta uscite dallo stabilimento Americano, per arrivare fino nei nostri Garage?

Intendo il percorso esatto che compiono le auto!

Innanzitutto nave o le caricano su aerei merci?

Devono aspettare di averne un certo numero prima di spedirle oltre oceano? O ne mandano anche solo poche unità qualora fossero pronte?

Se viaggiano in nave...da che porto salpano e a quale porto europeo attraccano?

Arrivano completamente finite, rifinite e funzionanti? O vengono mandate in qualche deposito in Europa per essere completate?

Le spediscono separate per paesi....cioè una spedizione solo di tesla per l'italia, una spedizione solo per tesla dirette in Germania ecc ecc? Oppure i carichi hanno auto di tutte le nazioni e poi vengono smistate?

Alcune di queste domande le ho fatte anche per capire come verranno gestite in massa le spedizioni delle model 3! 

Anche perchè fino che si trattava delle model S o X, probabilmente i nr erano irrisori.....spedirne 10 15 esemplari al mese e ben diverso che spedirne 10-15 mila!

Ovvio per il post sarebbero più utili, info da persone che sanno esattamente come vengono gestite le spedizioni internazionali. 

Quindi niente supposizioni pleaseee! Ehehehe 😉

 

Più che poche decine sono diverse migliaia al mese le Tesla vendute in Europa!

0

@Jean
Le automobili arrivano in Europa al porto di Rotterdam semi assemblate (per evitare dazi doganali eccessivi), poi nella sede di Tilburg (Olanda) vengono assemblate e trasportate nei vari paesi Europei ad eccezione della Svizzera e Norvegia dove arrivano gia finite dagli USA.

Model S 85D AP. Grey (The Netherlands) Chiavenna (SO)

Molto interessante! 

0

Quei geniacci di Tesla sono insuperabili a creare suspance! Ahahah

 

 

 
Share: