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Ciao a tutti, da circa 3 settimane ho ritirato una MS 75D Inventory, con circa 5000km. Durante il ritiro non è stata fatta alcuna dimostrazione del funzionamento dell'app per smartphone, e una volta rientrato a casa mi rendo conto che se provo a fare il login mi esce il messaggio "nessun prodotto tesla collegato". Ho chiamato il venditore Tesla che mi riferisce avere informato il Service e che serviranno pochi giorni. Attendo ma nulla succede. Chiamando direttamente il Service mi riferiscono che devo mandare una serie di documenti come patente, libretto, ecc a tesla per il passaggio di proprietà.. cosi fatto ma dopo 3-4 giorni nessuna risposta e veicolo ancora non collegato all'app. Sapete dirmi se esistono altre procedure?
Grazie!
Cristiano
Quello che ti hanno detto è corretto.
Visto l’alto numero di consegne, probabilmente sono un po’ indietro.
Prova a rimandare tutto dopo le feste
Grazie Devix, cerco di tenere a bada la curiosità di provare il Summon ??
Bhe, dopo altri 10 giorni di attesa direi per fortuna siamo impazienti... Dopo alcuni tentativi ho trovato una ragazza del service che ha fatto un controllo e... avevano associato la vettura ad un altro account, fortunatamente inesistente...