Forum


Model S Inventory e...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model S Inventory e App


 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
Topic starter  

Ciao a tutti, da circa 3 settimane ho ritirato una MS 75D Inventory, con circa 5000km. Durante il ritiro non è stata fatta alcuna dimostrazione del funzionamento dell'app per smartphone, e una volta rientrato a casa mi rendo conto che se provo a fare il login mi esce il messaggio "nessun prodotto tesla collegato". Ho chiamato il venditore Tesla che mi riferisce avere informato il Service e che serviranno pochi giorni. Attendo ma nulla succede. Chiamando direttamente il Service mi riferiscono che devo mandare una serie di documenti come patente, libretto, ecc a tesla per il passaggio di proprietà.. cosi fatto ma dopo 3-4 giorni nessuna risposta e veicolo ancora non collegato all'app. Sapete dirmi se esistono altre procedure?

Grazie!

 Cristiano


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Quello che ti hanno detto è corretto.
Visto l’alto numero di consegne, probabilmente sono un po’ indietro.
Prova a rimandare tutto dopo le feste


   
Cris reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

No, nessun'altra procedura......vedo comunque che nel forum esiste una conclamata forma di assenza conosciuta come pazienza.


   
BiAnCa and Cris reacted
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
Topic starter  

Grazie Devix, cerco di tenere a bada la curiosità di provare il Summon ??


   
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
Topic starter  

Bhe, dopo altri 10 giorni di attesa direi per fortuna siamo impazienti... Dopo alcuni tentativi ho trovato una ragazza del service che ha fatto un controllo e... avevano associato la vettura ad un altro account, fortunatamente inesistente...


   
RispostaCitazione
Condividi: