Forum


Model 3 & Wrapping  

  RSS

0

Update sulla mia condizione da Teslaro da Garage: è in arrivo una Model 3 per fare compagnia al Powerwall 2 😀

L'ho ordinata nera per rientrare nell'ecobonus, ma con l'intenzione di fare il wrapping (su suggerimento dei ragazzi di Peschiera): avete dei suggerimenti su aziende valide da contattare per fare tale operazione in zona Bergamo/Milano?
Scusate la domanda magari banale, ma prima di entrare in questo forum non avevo neppure idea di cosa fosse il wrapping 😓

Grazie per l'attenzione 😉

 
Topic Tags
0

Non so se posso fare il nome dell’azienda qui sul forum, ti posso dire che c’è proprio a Peschiera un posto dove puoi wrappare la tua futura M3. Se i moderatori autorizzano scrivo direttamente il riferimento.

Non si possono menzionare aziende, il regolamento vieta la pubblicità

Scelta discutibile?.....sicuramente.....ma, già detto in altre occasioni, avrete notato che al contrario di altri forum questo è privo di pubblicità?.....un motivo ci sarà! ,,

0

Cerca su Google wrap Milano e ti escono i siti più accreditati, alcuni hanno anche molte foto di lavori eseguiti, così puoi valutare con i tuoi occhi! 😉

 
0

Grazie e scusate! non credevo di istigare alla violazione del regolamento  😰 

Cerca su Google wrap Milano e ti escono i siti più accreditati, alcuni hanno anche molte foto di lavori eseguiti, così puoi valutare con i tuoi occhi! 😉

Delle foto scelte per la gallery del proprio sito mi fido come delle foto del profilo di facebook 😀

Bhè c'è sito e sito, c'è gallery e gallery....non dico tutte, ma ci sono un paio di aziende su Milano e guarda caso sono tra le prime ad uscire nelle ricerche, che hanno moltissime foto di lavori eseguiti, foto di wrapping eseguiti per note campagne pubblicitarie, con tanto di gruppo fb e instagram. Un'azienda che si espone così tanto a livello mediatico è anche soggetta a critiche, quindi se lavori male è un rischio.

Poi ovvio trovi anche parecchi siti di aziende che dicono di applicare il wrap, ti raccontano "per iscritto" la rava e la fava sul mondo del wrap e non c'è mezza foto, di un loro lavoro. 

Ecco questo già ti fà selezione naturale per scremare l'offerta.

Poi cmq le due che ti ho detto ed è impossibile non individuarle, sono di Milano, mica di Agrigento....un pomeriggio che sei libero, ti fai li un giro, chiedi due info di persona e molto probabilmente riesci anche a vedere qualche lavoro dal vivo!

È il massimo del consiglio che posso darti, anche perchè mi pare di aver capito che qui sul forum, nessuno ha wrappato la propria tesla! 😉

Giustissime osservazioni @Jean ! grazie mille per le dritte, vi terrò aggiornati sugli sviluppi 🙂

0

Piuttosto che il wrapping ti consiglio la nanotech... cerca sul forum e trovi discussione...

Model X 100D - Nero Ossidiana - Sonic Carbon 20" - Bianco Premium - VIN 5Yxxx

 
0

Penso che voglia il wrapping per cambiargli colore

 
0

Esatto @cronos! Avevo seguito la discussione sul nanotech, ma l'idea era di cambiare colore 😉

 
0

Una domanda, noto che sulle macchine wrappate, la parte interna delle portiere (quella dove c'è l'aggancio di blocco della portiera) spesso rimane del colore originale, è una mancanza di chi fa il lavoro o è proprio così che deve rimanere ? Lo chiedo perche esteticamente non è un grna che.

@Onlyev70 come puoi notare, col wrap è possibile ricoprire ogni cm della carrozzeria, ovvio il lavoro deve essere fatto da un vero professionista certosino.

 

0

giusto per mettere un po' in contesto come va fatto un lavoro fatto bene e cosa implica.. non è proprio una cosetta da niente ( se fatta bene con attenzione ai dettagli )

altrimenti ci sono i vari punti che potrebbero sfuggire e dove il nero potrebbe saltare fuori nuovamente

se volete metterlo più come protezione ai graffi e simile, ok, ma io la trovo sempre una cosa 'fatta a metà' anche quando fatta bene

 
0

Credimi che se fatta bene Viene un signor lavoro.

Io ho fatto fare la barca e sono entusiasta.

Prima Però devo dire che ho valutato molti prodotti e molti tecnici.

Alla fine mi sono rivolto alla persona che tiene i corsi agli installatori per la Maggiore produttrice di pellicole europea.

Sembrava di vedere un chirurgo all'opera da come maneggiava il bisturi.

Con il Wrapping al giorno d'oggi si fa di tutto esterni interni mobili negozi auto barche eccetera

 
0

Il punto focale è proprio che devi rivolgerti ad un maestro per ottenere un buon lavoro, altrimenti è un attimo che ti ritrovi con una schifezza ( e rischi davvero che sia così )

 
Share: