Forum


Model 3 ordinate ed...
 

Model 3 ordinate ed incentivi?  

Pagina 4 / 37

Post: 1688
Moderator
(@teslateo)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Il futuro non lo vede nessuno però se ragioniamo per analogia a quanto accaduto finora con Model s e model-x saranno disponibili aftermarket.

Alcune macchine usciranno già con diverse misure di pneumatici sul libretto, cosa che Infatti io mi premurerò di chiedere al Delivery Team.

In ogni caso anche io ho messo i 21 originali Tesla anche i miei non erano a libretto e testa si è preoccupata di farmi avere l'aggiornamento libretto collaborando con la mia agenzia di pratiche auto.

Risposta
Post: 38
Registered
(@seraph84)
Eminent Member
Registrato: 5 mesifa

cavolo ho appena visto però che il kit originale cerchi da 19 + gomme in america costa ben 3500$...una follia...a sto punto se i 19 sono a libretto, si cercano dei cerchi "replica" e con 1000€ (+gomme) ce la si cava...bisogna verificare gli attacchi, ho visto un video dove dei tipi per cambiare cerchi a una Performance sono diventati scemi perché il mozzo non è "standard"...la dual motor però non dovrebbe avere lo stesso mozzo della Performance e forse va bene un cerchio "qualsiasi"

Risposta
Post: 3043
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Leggi qui...e scritto per model S ma vale per qualunque vettura!!

Al post indicato la risposta è sufficientemente chiara, se vuoi puoi approfondire ulteriormente usando la funzione cerca.....

Risposta
Post: 1688
Moderator
(@teslateo)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Poi c'è anche da dire che il limite economico agli incentivi è stato posto per una questione di budget, di priorità, di giustizia ed equità sociale.

Non si può volere l'auto dei sogni e pretendere anche gli incentivi.

Siamo Onesti perché il contribuente ci dovrebbe sobbarcare che ne so i cerchi di un utente? Lo scopo degli incentivi è quello di fare da volano alla mobilità elettrica.

Già il limite dei 50000 + IVA non è basso.

O ci si accontenta o si caccia il grano...

Sarebbe bello che non ci fossero risorse illimitate e che la congiuntura economica permettesse di accontentare tutti ma purtroppo non è possibile...

Risposta
Post: 38
Registered
(@seraph84)
Eminent Member
Registrato: 5 mesifa

ma infatti il problema non è che la soglia dell'incentivo è bassa...è che la model 3 costa tanto!...infatti sto alla porta aspettando la mid range per vedere se il prezzo sarà più abbordabile...nera con interni bianchi e cerchi 19", stop...incentivo assicurato e macchina cmq "guardabile" ( i cerchi aero non si possono vedere x me)

Risposta
Pagina 4 / 37
Share: