Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti.
Quando apro la porta anteriore lato passeggero ,le luci di cortesia all'interno dell'auto non si accendono, mentre quando apro la porta lato guida si.
Ho una model 3 standard, è normale che sia così o è una impostazione che mi è sfuggita
grazie in anteprima
Ciao Alessandro,
io sulla model 3 standard ho le luci di cortesia in posizione auto e mi si accendono ogni volta che apro una qualsiasi delle 4 porte
Grazie Gianni
Ho impostato anch'io su auto ma si accendono solo quando apro la porta del lato guida.
Tutto il resto niente.
Qualche altro ha lo stesso problema?
Anch'io ho un sr+ e quando apro una a caso delle portiere si accendono tutte le luci, talvolta anche quelle che non dovrebbero accendersi ( pedaliera e altre in basso) anche se in maniera random e per pochi secondi
Ok grazie non mi resta che contattare l'assistenza.
Ho provato anche a resettare con i due pulsanti sul volante ma non è cambiato nulla.
Appena ho notizie a riguardo ti faccio Sapere.
Sento l'assistenza la prossima settimana vediamo se concordo un appuntamento.
Conviene aprire un ticket tramite app. In questo modo l'assistenza può controllare da remoto se è un problema software oppure hardware.
Giusto a titolo informativo. Tesla non prevede la "telefonata" all'assistenza. Si fa tutto tramite app. In questo modo possono gestire meglio gli interventi senza perdite di tempo. Poi eventualmente ti contattano loro.
@devi
Bene provo ad aprire un ticket in app