Forum


Luci di cortesia
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Luci di cortesia


(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Ciao a tutti.

Quando apro la porta anteriore lato passeggero ,le luci di cortesia all'interno dell'auto non si accendono, mentre quando apro la porta lato guida si.

Ho una model 3 standard, è normale che sia così o è una impostazione che mi è sfuggita

grazie in anteprima


   
Citazione
(@giannipv)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 49
 

Ciao Alessandro,

io sulla model 3 standard ho le luci di cortesia in posizione auto e mi si accendono ogni volta che apro una qualsiasi delle 4 porte 


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Grazie Gianni

Ho impostato anch'io su auto ma si accendono solo quando apro la porta del lato guida.

Tutto il resto niente.

Qualche altro ha lo stesso problema?


   
RispostaCitazione
(@ilteslino)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
 

Anch'io ho un sr+ e quando apro una a caso delle portiere si accendono tutte le luci, talvolta anche quelle che non dovrebbero accendersi ( pedaliera e altre in basso) anche se in maniera random e per pochi secondi


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Ok grazie non mi resta che contattare l'assistenza.

Ho provato anche a resettare con i due pulsanti sul volante ma non è cambiato nulla.


   
RispostaCitazione
(@debian)
Active Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 16
 

@a-carletti63

M3 LR sett 2019, anche io ho lo stesso problema, ma non mai preso provvedimenti. L'assistenza è in grado di risolvere?

 


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Appena ho notizie a riguardo ti faccio Sapere.

Sento l'assistenza la prossima settimana vediamo se concordo un appuntamento.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Conviene aprire un ticket tramite app. In questo modo l'assistenza può controllare da remoto se è un problema software oppure hardware.


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

@devix

Benissimo grazie provo così ,grazie


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@a-carletti63

Giusto a titolo informativo. Tesla non prevede la "telefonata" all'assistenza. Si fa tutto tramite app. In questo modo possono gestire meglio gli interventi senza perdite di tempo. Poi eventualmente ti contattano loro.


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

@devi

Bene provo ad aprire un ticket in app


   
RispostaCitazione
Condividi: