Forum


Incentivi Auto elet...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Incentivi Auto elettrica Comune di Milano


(@ridge89)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 136
Topic starter  

Buongiorno a tutti, c'è qualche altro teslafan come me che ha partecipato al bando istituito dal comune di Milano per ottenere l'incentivo per l'acquisto di un auto elettrica? Io ho applicato il 7 luglio il giorno seguente la pubblicazione, ma da allora non ho più saputo nulla, se non risposte vaghe che replicavano il contenuto delle FAQ. Sinceramente mi sarei aspettato una risposta più rapida da parte loro, almeno per poter procedere alla fase due e quindi sapere se sono idoneo oppure no.


   
Citazione
Tag argomenti
(@camndy)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
 

Sono anche io nella stessa situazione per il Bando per le partite IVA che è stato pubblicato il 29 Luglio. Mi hanno recentemente inviato un'email indicandomi un numero di protocollo diverso da quello che mi avevano assegnato alla presentazione della richiesta (dicono per un errore dei sistemi). Ad una mia richiesta specifica mi hanno risposta che per la graduatoria conta il numero di ricevuta che viene riportato nella seconda riga dell'email: BANDO_VEICOLI_FASE_UNO_IMPRESE_XXX, nel tuo caso immagino sia PRIVATI. In base questo si può avere un'idea sulle possibilità che la richiesta possa essere accettata. 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@camndy

Ciao, come da regolamento, è prevista la presentazione nell'apposita area.

Grazie


   
RispostaCitazione
(@camndy)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
 

@zizio82

Fatto!


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
Condividi: