Forum


Inaugurazione SC Br...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Inaugurazione SC Brescia


(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
Topic starter  

Chi di voi andrà ? Giovedì 19 dalle 18,30 alle 21 .
Io ci sarò


   
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Azz... proprio giovedì?... non si poteva fare sabato sera? 🙁


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Non lo sapevo, interessante


   
RispostaCitazione
(@amantetesla)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 7
 

Ciao a tutti in occasione dell'inaugurazione del SC di Brescia ho prenotato (ormai 3 sett fa) la prova della Tesla. Non ho più ricevuto conferma anche se chiamando al numero Tesla mi dice che la richiesta è stata registrata.Qualcuno ha avuto conferma?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
 

Sono passato giovedì scorso. Molto bello e carina la food court del mall.  Gran delusione invece dalla colonnina a2a davanti alla facoltà di ingegneria, dove mi sono recato. Uno spazio era occupato da una vecchia uno squatter e, dopo essere entrato a fatica a marcia indietro nell’angusto parcheggio, non ha riconosciuto la mia tessera a2a che avevo usato senza problemi il giorno prima in piazza Leonrdo da Vinci a Milano.

Morale del novizio: quando si viaggia, meglio fre affidamento su Superchargers e destination chargers, cosa dite?

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao Davide, considerando gli ultimi accadimenti potrebbe esserti utile un pellegrinaggio a Lourdes!! Ovviamente con simpatia e per sdrammatizzare. Comunque si la certezza dei SuC è fondamentale. Non ho la tessera a2a però non credo che siano sprovvisti di un numero verde cui fare riferimento per i casi tipo il tuo.


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
 

Noos, forse hai ragione, ma cosa devo farci? la macchina è bellissima ma decisamente prona a problemini (piccoli per la verità) che vorrei risolvere. Per quanto riguarda le colonnine devo dire che Milano è bene organizzata con molto parcheggi coperti che offrono destination chargers a prezzi veramente ragionevoli (7 Euri a carica) e anche le colonnine a2a funzionano molto bene.

Ho riportato il caso di Brescia perché la colonnina, ironia della sorte, si trovava davanti alla facoltà di ingegneria.....

Altro discorso in Svizzera e Austria dove le colonnine funzionano sempre bene, anche se a Lugano sono vecchie e verranno cambiate.

Spero che la visita al service center di Cham l' 8 e il 9 Novembre (lascio li la macchina visto che sono a Zurigo per lavoro) risolva tutto.

Grazie e cari saluti

 

Davide


   
RispostaCitazione
(@mirkom)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 15
 

Ciao DavideG, per quanto riguarda ingegneria, ci sono 2 colonnine, una in Via Branze ed una dalla parte opposta (parcheggio modulo). Quella del parcheggio modulo è privata (dell’universitá) ed è utilizzata per sperimentazioni e progetti. Quella in Via Branze funziona e la uso regolarmente con tessera A2A. 

Concordo sul fare affidamento solo su SC e Destination 😉

 


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
 

Ciao MirkoM, a me non ha funzionato quelle in via Branze che si trovava proprio davanti all'entrata di dove volevo andare (bioingegneria). Anche nei giorni seguenti non ho avuto problemi con la tessera a2a a Milano. Ad ogni modo Brescia è servita più che bene con il nuovo SC


   
RispostaCitazione
Condividi: