Forum


Il rombo delle Tesl...
 

Il rombo delle Tesla  

Pagina 4 / 5

Post: 1017
 ElMu
Founder
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

Ricordo la precedente auto , Opel Ampera ,in testa alla leva delle frecce aveva un tasto chiamato " pedonale" , una specie di " secondo clacson" , molto discreto nel rumore, solo per avvertire la ns. presenza dell auto in arrivo. Questo potrebbe essere installato di serie, in caso di bisogno 

Risposta
Post: 81
Registered
(@rudyvdw)
Trusted Member
Registrato: 3 mesifa

Comunque introdurre un suono sulle vetture elettriche sarà a bassa velocità e poi silenzio perché le gomme faranno il loro "lavoro". Se non mi sbaglio parlano di introdurre un rumore fino a 50kmh. Inoltre, ho già visto un Vlog mesi fa che qualcuno in America aveva già scoperto sotto il modello 3 una sagoma che fa pensare alla possibilità di installare (solo dalla fabbrica presumo) un specie di altoparlante per quel tipo di rumore.

Risposta
Post: 2
Registered
(@effemau)
New Member
Registrato: 2 mesifa

Per coloro che ritireranno l'auto dal 1 luglio dovrà essere obbligatoriamente montato questo dispositivo da Tesla, vero?

Risposta
Post: 24
 FALK
Registered
(@mega-quattro)
Eminent Member
Registrato: 2 mesifa

Buongiorno

Si ok non lo avevo inserito nel post giusto ma certamente non è una copia della notizia di  chi lo ha postato prima in quanto questo è un aggiornamento ed è più dettagliato.

Saluti

Risposta
Post: 98
Registered
(@lultimo)
Trusted Member
Registrato: 3 annifa

Nessuno ha avuto problemi con gli animali? Sul serio.. Non è una battuta.. Io in 3 mesi di Tesla ho rischiato di investire più animali (gatti, cani e uccelli) rispetto al quindici anni di patente!

Gli umani, non ipovedenti, divennero arrangiarsi col loro senso primario: la vista! Chi non lo fa commette un errore al pari di una mancata precedenza

Risposta
3 Risposte
Registered
(@lultimo)
Registrato: 3 annifa

Trusted Member
Post: 98

Dovrebbero.. Non divennero 🙁

Risposta
Owner
(@thedream)
Registrato: 2 annifa

Prominent Member
Post: 981

Questa mattina per la prima volta! Un gattino che mi guardava.. senza scappare. In oltre 72'000 km con la Model S é il primo caso. O il gatto era incuriosito e meravigliato dalla Model S o.. é come dici tu.

Risposta
Registered
(@chiara)
Registrato: 6 mesifa

Eminent Member
Post: 42

Si confermo.. finora si sono inchiodati a guardarmi in mezzo alla strada un gatto e uno scoiattolo... mi sono dovuta fermare

 

Il mio cane che ha sempre odiato andare in auto, sulla Tesla sale senza problemi e si avvicina sempre parecchio anche quando è in movimento in giardino (purtroppo.. ogni tanto temo di prenderlo dentro perché è piccolo).. indubbiamente per le sue orecchie e il suo naso è molto più gradevole..

Risposta
Pagina 4 / 5
Share: