Forum


Giovedi 27 alle 11 ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Giovedi 27 alle 11 Model 3 in consegna!


(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
Topic starter  

Buongiorno,

Alla fine le mie ansie non hanno vinto e giovedì ritirerò la mia Model 3 AWD LR.

La cosa che ancora mi scoccia è che il mio account tesla non è funzionante 🙁

In sostanza ho fatto fare la registrazione a loro nello store ed hanno sbagliato la mail, quindi mi è impossibile accedere, ed è da almeno 2 settimane che "la stiamo cambiando".

Mi chiedo, ma se l'account non funziona ancora al ritiro, non potrò fare il pairing col telefono?

Ho strappato la promessa (a voce) che per il disguido mi regaleranno il wall charger trifase che mi servirebbe in laboratorio


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Senza l'accesso non puoi fare il pairing, nel peggiore dei casi puoi andare anche solo con la tessera.

Sfortunatamente alcune cose le devono fare 'a mano' e se ne occupa un 'reparto apposta', che ha sempre un sacco di arretrato, quindi anche una cosa che richiede 2 minuti in realtà richiede 2 mesi.

Dopo 2 mesi e qualcosa mi hanno attivato l'autopilot, e sapevano di dovermelo attivare un mese prima della consegna, vedi tu.. però alla fine l'hanno fatto

Si spera che queste cose migliorino nel tempo, almeno a te hanno regalato qualcosa per il disguido! io per il momento come regalo ho che il cavo di ricarica che è di serie non è ancora arrivato 😀

Detto questo, vedi se ti danno la pass dell'account, magari anche con la mail errata puoi loggarti, vedrai comunque che ne vale la pena, nonostante i casini che fanno..


   
RispostaCitazione
(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
Topic starter  

Ho provato con la mail errata e la pass ma dopo tot tentativi (probabilmente anche la pass aveva problemi, li colpa mia) mi ha bloccato per sicurezza... quindi non si puo resettare in autonomia per via della mail errata.

Mah, il regalo per ora è a voce ahaha, come si sa verba volant.

Sto pensando di creare una fake mail provvisoria per resettare la pass, cosi magari faccio in autonomia


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

se ne hai la possibilità è la soluzione più rapida e indolore


   
RispostaCitazione
(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
Topic starter  

sto cercando un modo


   
RispostaCitazione
(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
Topic starter  

Mi è venuto un'altro dubbio

Ma senza una account funzionante, posso usare i Super charger?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Boh in teoria si perchè la tua auto è associata ad un account (anche se errato) con dentro la carta con la quale hai dato l'acconto. Secondo me però tenderanno a velocizzare la cosa quando te la consegnano e ti sistemano tutto.

Così a sentimento però non mi verrebbe da creare la mailbox sbagliata... non farti prendere dall'ansia e aspetta che loro risolvano la cosa. Cioè mi vedo una scena dove ti fai la crei mailbox che adesso è errata, attivi tutto e poi ci metti un'altra vita e mezza a fartela cambiare...


   
RispostaCitazione
Condividi: