Pensavo che i 450 stimati (non WLTP) della SR+ fossero più o meno reali..
Direi che ne fai 300 nella guida normale e 250 in autostrada. Ma se il 95% dell'uso e' per meno di 100-150km/giorno, ogni mattina hai la macchina con il pieno e zero problemi.
Non voglio avere lo stress da ricarica !!
Leggevo poi che caricare molte volte nei tesla super charger non va molto bene . È vero ? E nelle altre colonnine? Ne avrei una dove caricare gratis a 10 km da casa ma non è Tesla ..
Leggevo poi che caricare molte volte nei tesla super charger non va molto bene . È vero ? E nelle altre colonnine? Ne avrei una dove caricare gratis a 10 km da casa ma non è Tesla ..
Lo stress da ricarica e' una leggenda narrata da chi non ha un'elettrica
La batteria regola automaticamente la corrente che puo' immagazzinare. Soprattutto le batterie nuove (Model 3) non hanno particolare decadimento con le cariche veloci.
Se poi la tua colonnina e' in AC (fino a 11kW) vai alla grande.
Vero, però avrei dovuto andarci apposta,
Certo, era solo per dire che tutti i viaggi sono possibili. Poi non ci sono solo i SuC per fortuna.
quello vicino a casa mia è: 2 x Typ2 22 kW
quello a 15 km invece è: Verbund: Tesla Destination Charging 1 x Typ2 22 kW