Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dove acquistare EAP

Pagina 1 / 5

(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
Topic starter  

Ho letto che fino al 30 settembre c'è la possibilità di compare eap in offerta.

Sul mio profilo del sito web, non trovo nulla, sulla app nemmeno.

Tesla non mi ha scritto dell'offerta attraverso alcun canale.

Devo contattare io il service per l'acquisto??

Devo pensare sia rivolta solo al mercato USA?

Peccato perchè permetteva di avere un FSD conforme alla normativa europea ad un prezzo decisamente interessante


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Devi contattare il service, in italia non puoi fare praticamente nulla online, per grazia divina ci hanno lasciato la possibilità di acquistare il pacchetto internet..


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ho provato io e mi hanno detto che a breve verrà attivata la possibilità in proprio tramite l'account. L'altra volta mi hanno fatto subito la proposta tramite mail quindi immagino a questo punto che sia imminente!


   
RispostaCitazione
(@grassienrico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

In Svizzera mi è arrivata una mail di informazione. Poi collegandomi al mio account Tesla sul PC posso direttamente acquistare.

 

Già che siamo in tema, a questo punto chiedo ai "colleghi" in Svizzera la verà utilità del FSD. Permette i sorpassi in autostrada in automatico, le entrate e le uscite dall'autostrada? Se imposto nel navigatore una destinazione, l'auto prende anche le deviazioni corrette da sola (esempio biforcazione e io sono sulla corsia sbagliata)?

Questo post è stato modificato 4 annifa da grassienrico

   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @grassienrico

l'auto prende anche le deviazioni corrette da sola (esempio biforcazione e io sono sulla corsia sbagliata)?

Sì, ma richiede comunque la tua conferma ed è comunque un po' così e così

Il problema con l'FSD è che o credi che migliorerà di molto, o non ci credi

Se ci credi, dipende da te quanto ritieni comoda la cosa se tutto funziona come dovrebbe tra qualche anno, se non ci credi ma ritieni molto comoda la cosa, il tutto costerà di più in futuro

 

Da tenere in considerazione che in futuro potrai però pagare 'per mese' ( o annualmente, non si sa ) e quindi non avrai un costo up-front così alto, in particolare se punti a cambiare l'auto ogni 4-5 anni la cosa può avere molto molto senso


   
RispostaCitazione
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
Topic starter  

@cronos crederci ci credo, ma se il risultato ottimo arriva tra 5 anni (e anche la normativa per usarlo) magari avrò già cambiato la vettura e non potendo trasportare la licenza del FSD sulla nuova vettura, ho solo buttato dei soldi...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@baldopapa

Da tenere in considerazione che in futuro potrai però pagare 'per mese' ( o annualmente, non si sa ) e quindi non avrai un costo up-front così alto, in particolare se punti a cambiare l'auto ogni 4-5 anni la cosa può avere molto molto senso

Penso di averti già dato qualche suggerimento utile al tuo caso 😉


   
Baldopapà reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@grassienrico

Esistono delle discussioni sul tema, funzione cerca.

Evitiamo qua. Grazie!


   
RispostaCitazione
(@alessoit2809)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 5
 

Ho parlato stamattina con Tesla (padova) e mi hanno detto che l'EAP avrà un costo di 3800€ e sarà disponibile a giorni per l'acquisto


   
RispostaCitazione
(@grassienrico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

@noos

L'ho utilizzato è non ha dato risultati! La mia era una domanda specifica. Scrivere qui (essendo assolutamente in tema) o da qualsiasi altra parte legata al FSD era identico.

Tutto ciò considerato, eviterò di scrivere del tutto in futuro. 

 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@alessoit2809

Ma però solo fino al 30 Settembre? (pochi giorni per valutare!)


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@alessoit2809

aggiornano a 3 ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@massimomax

Da come mi ha detto Milano no perché alla fine per quelle funzioni ci riesce anche il 2.5. Sei pronto a cliccare? Il prossimo upgrade passiamo alla S tra un po' a furia di fare upgrade eh ? 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@zizio82

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh  


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@zizio82

se non aggiornano a 3 non credo,io AP lo uso solo in coda o se devo fare qualcosa in auto che potrebbe distrarmi.

poi non è detta l'ultima,se le azioni tesla ritornano a 500........entro il 30-09


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: