Forum


Da Eindhoven a Riac...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Da Eindhoven a Riace in elettrico.


(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

 

Partenza da Eindhoven il 30 giugno h 10. Arrivo a Genova alle 23.50.

4 Settimane fermi in attesa delle targhe e della nazionalizzazione. 

Partenza il 31 luglio alle 17 da Genova e arrivo a Riace alle 9 del 1 agosto. 

La traversata europea in elettrico si può fare!

Ps la mia MS attaccata alla presa del salotto di mia suocera. 


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Presa salotto della suocera --> Priceless!

🙂


   
Giorgio P reacted
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Una bella motivazione per poter assaporare " qualche chilometro " in piu' , del solito  🙂

Complimenti!!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Complimenti, te la sei proprio "conquistata" la tua Model S.. Ora te la puoi godere, suocera e salotto permettendo.. 


   
Giorgio P reacted
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Cavoli ci è voluto parecchio per la nazionalizzazione, però ne è valsa la pena. Bel veicolo! Ma il top è il pieno gratis con il contatore della suocera Smile


   
Giorgio P reacted
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Dopo tanta pazienza finalmente un bel viaggetto! Goditela e soprattutto approfitta della ricarica a scrocco alla suocera ? ? ? 


   
Giorgio P reacted
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
 

@lolli_

Complimenti. Una curiosità se posso, ma perché una macchina dei Paesi Bassi? Perché l'hai presa d'occasione? in quel caso conveniva?

Di recente (essendo belga) sono andato dall'hinterland di Milano in Belgio, poi nei Paesi Bassi (Olanda è una regione di 3 province dei Paesi Bassi) e nei Frisoni, poi tornato da Groningen a Baden-Baden per pernottare e continuare a casa. 3 mila km con il mio M3 senza problemi e grazie ai SuC. Solo una foratura in Francia e sono stato costretto a cambiare la gomma perché troppo danneggiata.


   
RispostaCitazione
(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

@rudyvdw

Beh l'ho trovata in ottime condizioni e con un prezzo molto interessante.
Tra l'altro proprio Belgio e Olanda sono le nazioni dove l'usato Tesla ha un mercato molto attivo.
Ho voluto postare questo viaggio solo per dire che in elettrico si può davvero andare ovunque.
Anche usando la presa del salotto della suocera.


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ci hanno messo una vita. Io ho preso la mia prima 85 in Germania e in 10 giorni avevo le targhe


   
Giorgio P reacted
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
 

@giopge

Giusto, complimenti. Scusa per la risposta tardiva ma ero via per alcuni gg aggiungendo un paio di migliaio di km al contatore... Buono da sapere che quei mercati sono attivi nel secondo mano. ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: