Forum


Cosa ne pensate se ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Cosa ne pensate se Apple comprasse tesla sarebbe buona o cattiva cosa?


(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
Topic starter  

ciao mi piacerebbe sapere il vostro parere viste le voci circolanti.

apple compra tesla ? Cosa positiva o negativa?

ditemi la vostra.

 


   
Citazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

preferirei restassero separate;  omologare il pensiero innovativo non paga; lasciamoli scorazzare ognuno per suo conto;

semmai auspicherei che sulle auto ci fosse sempre una buona integrazione con tutti i principali telefoni; il telefono più avanti in tecnologia, darà di più alle Tesla...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Tesla è Elon. Se la prendesse qualcun altro, non sarebbe più la stessa


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@leobon601017hkt)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 16
 

Penso che sia una buona cosa perché sono aziende complementari e possono avere sinergie utili a tutti a soprattutto a noi possessori di auto.

A proposito mi presento: mi chiamo Leonardo sono di Bologna e oggi o acquistato una Model X non vedo l'ora che mi venga consegnata.


   
RispostaCitazione
(@spichele)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 142
 

Non vorrei che apple comprasse tesla, al massimo ampio pacchetto azionario, un po’ come ha fatto il patron di Oralce qualche mese fa.. 

tralaltro Penso che apple abbia perso gran parte della spinta innovatrice negli ultimi anni. E lo dico da utente apple esclusivista da 10 anni

Questo post è stato modificato 5 annifa da spichele

   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Sono d’accordo con Devix Tesla é Elon ed Elon é Tesla ...
Poi si vedrà


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

È una notizia che si ventila già da mooooolto tempo ... dimentico quante volte l'ho già sentita 🙂

Secondo me se doveva accadere sarebbe già successo da molto tempo ...


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Job era la Apple.... Elon è la Tesla... Da grande appassionato di Apple sin dal 2001 con il primo iMac devo ammettere che l’azienda dopo Job non ha più saputo tirare fuori grandi innovazioni... Riuscirebbe Tesla anche senza Elon ? 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Per le presentazioni usa la sezione apposita, anzi, devi usare come buona creanza quando si entra in casa di ospiti.


   
RispostaCitazione
(@leobon601017hkt)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 16
 

Chiedo scusa,

non sono avezzo all' uso  di forum e ho avuto qualche problema nella ricerca della sezione apposita.

 


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
 

perlomeno darebbe una sicurezza finanziaria pressochè assoluta....e magari integrerebbero finalmente le tesla con Homekit in modo ufficiale ("ehi Siri sto partendo per andare al lavoro": riscaldamento abitacolo, apertura garage, accensione/spegnimento luci varie, app home sul paddone, ecc ecc)

A livello di filiera produttiva Apple potrebbe portare l'enorme esperienza nella costruzione di hardware, nell'organizzazione della filiera, nella progettazione di chip custom (anche se tesla ci sta provando con buoni risultati) e soprattutto la "potenza" commerciale quando si devono negoziare accordi con fornitori e/o stati (vorrei vedere le "pulci" tedesche provare a mettere i bastoni tra le ruote ad apple come stanno cercando di fare con tesla da sempre...)

L'importante è che la direzione tecnica di Tesla non venga modificata.

Questo post è stato modificato 5 annifa da Mesana

   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Più' che una voce diceva che già' negli ultimi anni di Steve Jobs , Apple aveva fatto un'offerta

Era un vero genio, tanto quanto Elon

L'obiettivo era di sviluppare il software e metterlo in tutte le auto , oltre ad avere la leadership per la guida autonoma

E lo Unix sotto il Mac e' una grande sistema

In più' quanti fan di Apple avrebbero acquistato l'auto ? Tanti !

Ma Elon disse no.

Se fossero state lasciate divise , la collaborazione magari anche solo in quota di Apple , avrebbe visto 2 dei piu' visionari geni del secolo scorso lavorare assieme

A me sarebbe piaciuto ! ???


   
RispostaCitazione
Condividi: