Forum


Double Check Propri...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Double Check Proprio Ordine - Specifiche Tecniche


(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
Topic starter  

ho provato a cercare nel Forum se fosse già stata aperta una discussione e non avendo trovato niente, ne accenno io scusandomi se ne aveste già parlato altrove

per ragioni 'soggettive' ho voluto meglio approfondire se i miei desiderata fossero stati recepiti correttamente nell'ordine; nel mio account tesla - immagini - sono riportati interni neri, contrariamente al mio ordine per interni bianchi

navigando, ho scoperto che esiste un link 'lookup' per verificare puntualmente le caratteristiche della vettura di cui al proprio ordine

bisogna copiare l'URL del proprio 'view specs' (dopo aver cliccato su 'viewspecs') ed incollarlo qui:

https://www.ev-cpo.com/hunter/?lookup

a quel punto appariranno magicamente tutte le caratteristiche della propria vettura

attenzione, post delivery il lookup non darà piu info (almeno così dicono)

 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da ModelSLover

   
scanred_x reacted
Citazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
Topic starter  

dal VIN si possono ricavare altre info (come anno di produzione etc)

un link utile è questo

https://teslatap.com/vin-decoder/


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
Condividi: