Forum


Controller Buggy
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Controller Buggy


(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

scusate la domanda ma quando leggo che è possibile giocare con un secondo controller collegato alla porta usb dell’auto quali sono i controller compatibili?

seconda domanda: quando gioco usando il volante ovviamente mi viene staccata la connessione don le ruote della mia auto giusto? Ruotando le ruote per giocare non striscio le gimme giusto?


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

quasliasi controller usb dovrebbe funzionare, ma fai le prove

due controller funzionano solo con le ultime release del firmware, altrimenti solo uno

 

no, non viene staccata la connessione con le ruote, sarebbe pura follia avere qualcosa che può meccanicamente sganciare il volante dalle ruote, se qualcosa andasse storto finiresti senza il controllo del volante! senza considerare che poi dovrebbe 'riagganciarlo' al posto giusto altrimenti avresti il volante storto rispetto alle ruote..

sì, le ruote strisciano, ma se setti la sensibilità del volante al massimo il movimento è veramente minimo e a meno che non ci giochi veramente tanto tempo è praticamente irrilevante, ti consiglio di far giocare qualcuno mentre guardi da fuori così ti rendi conto di quello di cui stiamo parlando e valuti se vuoi giocare o meno con il volante


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

che vuoi dire quando scrivi metti la sensibilità del volante al massimo? come si fa?

 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@crow78

è tra le opzioni del gioco mi pare

in sostanza una sensibilità superiore significa che puoi spostare meno il volante, chiaramente l'esperienza più realistica la hai quando i giri del volante sono pressoche simili a quelli che faresti normalmente, ma significa anche mangiarsi le gomme, mentre una sensibilità più alta significa meno realismo ( ma è comunque figo usare il volante ) ma meno consumo di ruote


   
RispostaCitazione
Condividi: