Ovviamente molti altri problemi anche visibili da un cieco, ma questo è un'altro discorso
Addirittura, praticamente una macchina da rottamare!
Perché non apri una discussione e ci racconti cosa non va?
Ho notato che purtroppo da quando hai cominciato a scrivere sul forum hai espresso solo perplessità e pareri negativi. Per carità, liberissimo di farlo, anche perché i venditori non sono stati proprio chiarissimi, ma ora anche la macchina con problemi?
a me lo fa sul posteriore destro...li hanno ordinati, ora apro un ticket e mi chiamano per montare i nuovi. Non lo ritengo un gran problema, se tutto viene risolto in garanzia.
A me la macchia sul montante l'hanno tolta in una 20ina di minuti senza problemi. Magari evitabile ma comunque risolta. Con altre marche mi è andata peggio con scricchiolii che ti trapano il cervello e risposte tipo: "è così mi spiace".. In Tesla invece su un mio appunto hanno risolto scrupolosamente e alla grande anche un leggero ticchettio dal posteriore.
Confermo anche io il problema di condensa sui fari posteriori (oltre che occasionalmente sulle due tlc posteriori che porta a limitazione AP) per M3 LR (MY 2021) ritirata a fine dic.
Attendo di mettere insieme tutte le (piccole per fortuna) magagne del primo mese poi apro una segnalazione cumulativa al SC.
Vedrò di aggiornare quando - spero - avranno risolto.
Buona domenica
I fanali posteriori, non so quelli anteriori, avendoli visti di persona non sono sigillati: nella parte posteriore hanno un foro di sfiato. A copertura di questo foro c'è tipo un cerotto cartaceo di conseguenza essendo non sigillati è normale che l'aria dall'esterno entra dentro con conseguente possibili fenomeni di condensa.
Poi per quale motivo li hanno progettati cosi non lo so ma sta di fatto che sono fatti in questo modo.