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Salve, ho già sentito di problemi di fatturazione.
Nel mio caso, auto ritirata a fine marzo, dopo un susseguirsi di fatture e note di accredito a maggio sembrava tutto ok.
Qualche giorno fa mi arriva una nota di accredito per l'intero importo dell'auto?!?!?
Beh se mi bonificate anche l'importo mi va bene 😉
Naturalmente il commercialista dice che se non risolvono in fretta mi tocca pagarci l'iva....
ho inviato una mail ad un ragazzo in tesla che mi aveva risposto per problemi di libretto ecc ma stavolta isba.
Cosa devo fare, chi chiamo che mi risponda??!?!
Grazie
Ahahaha scusa se rido ma è la stessa situazione di diversi di noi ...
io non so più chi contattare !!!
Resto sempre del parere che inviare una PEC sia la soluzione migliore........se non altro per la certificazione dell'avvenuta consegna.
teslamotorsitaly@pec.it
Chi ha l'indirizzo mail della Pec Tesla ?
Scusate ma devo riprendere questo post per raccontarvi l’ultima...
Ebbene, dopo l’acquisto dell’auto ad Aprile 2019 e il contestuale pagamento, a Giugno 2019 ricevo una nota di credito integrale della fattura di saldo (53.150 euro) che mi impedisce di scaricare l’iva nel secondo trimestre.
Dopo innumerevoli telefonate, messaggi con form online del sito Tesla, due PEC e una raccomandata...
OGGI RICEVO UNA FATTURA DI 2.000 EURO INVECE DI 53.150!!!
Così ora ho due fatture di acconto e quella di saldo interamente stornata.
Non ho parole!!!
Perdonami ma ho dovuto modificare il post. Non trovo giusto inserire nomi di persone che lavorano direttamente e che sarebbero magari subissate di richieste solo per aver visto la mail qui sul forum.
Hai ragione... ma volevo solo aiutare Bonny85 a giungere ad una conclusione...
Questa è una di quelle occasioni che se ci fosse stata la possibilità di inviare un MP lo avrei fatto !
non me ne vogliate ma c'è un regolamento.
Lo avrai sicuramente già fatto ma il venditore con il quale hai parlato non riesce ad incanalarti a parlare con qualcuno? Cioè la persona menzionata era la stessa che ho sentito via mail io per il passaggio di proprietà della mia vettura.
No, sono riuscito solo a reperire una e-mail, dalla quale mi hanno risposto, solo dopo l'invio della raccomandata, di aver inoltrato la cosa al reparto contabile, e dopo pochi giorni ho ricevuto la fattura sbagliata. Inutile dire che ho scritto di nuovo... Sembra una barzelletta.
p.s.: inoltre, sull'account Tesla ho ora una nota di credito che non corrisponde a quella ricevuta via sistema di interscambio, eppure ha stesso numero e data.
Ho estremo bisogno del contatto che ha risolto il problema, c'è un modo per scambiarci l'informazione?