Forum


Come attivare l'app...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Come attivare l'app con una Tesla in leasing


(@quanjee)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
Topic starter  

ciao a tutti,

la mia Tesla Model 3 è in leasing, quindi intestata alla società (ALD nel mio caso). dopo le 48h dal momento della consegna non mi è arrivata alcuna mail per effettuare la configurazione dell'app.

qualcuno di voi sa come funziona in questi casi?

grazie 1000.


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, sul forum esistono discussioni sull'argomento prova con la funzione cerca se ben ricordo, abbi pazienza sono in età geriatica, una di questa riguarda la compagnia da te citata.

Una domanda, hai accesso all'account da pc? 


   
RispostaCitazione
(@schism2675)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 152
 

Non credo sia in leasing con la società suddetta, ma forse un NLT. Io ho acquistato mediante il leasing Ifis, ma nella procedura Tesla questa interviene solo nella definizione della modalità di pagamento eppoi di acquisto dell’auto da loro. L’ordine però l’ho fatto io sul sito Tesla, a mio nome, con un account mio. E la macchina viene associata a questo account. 


   
RispostaCitazione
Condividi: