Forum


CEO di Oracle inves...
 

CEO di Oracle investe 1 Mld in Tesla!  


Post: 209
Moderator
(@steppi)
Estimable Member
Registrato: 2 annifa

Ottime notizie finanziarie per Tesla, oltre che il buon andamento del titolo si aggiungono novità interessanti! 

Pare che anche i big della finanza stiano capendo che la società di Elon sia un ottimo investimento per il futuro.. così pare che il CEO di Oracle, nonché  nono uomo più ricco del mondo abbia investito 1 miliardo di dollari, diventando così il secondomaggior azionista dopo il nostro capitano Elon Musk. 

Qui sotto il link: 

https://www.money.it/Tesla-Ellison-Oracle-investe-miliardo-dollari-secondo-azionista

4 Replies
Post: 585
Moderator
(@itepo)
Honorable Member
Registrato: 7 mesifa

Ottima notizia... solo i "non vedenti" possono continuare ad ignorare la realtà Tesla...

Risposta
Post: 612
Registered
(@onlyev70)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Ellison (ORACLE), è un grande amico di Musk, quando in Dicembre ebbe problemi con il SEC, e dopo la decisione di quest'ultimo di rimuoverlo dalla carica di presidente, temeva di perdere credito all'interno della società che ha fondato, e quindi in accordo con il SEC, ha ceduto una parte (cospiqua) delle sue azioni all'amico Elisson, che si è così guadagnato un posto nel CDA della società, come consigliere, ed il diritto di voto. Musk ha fatto strabene, è sempre avanti a tutti, sa come muoversi e gestire e garantire i suoi interessi, trovando partner forti che lo sostengono. Steve Jobs, ai tempi non seppe fare di meglio anzi...

Risposta
Post: 3375
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Concordo con OnlyEv70, a bene guardare si vede che la seconda laurea di Musk è proprio in questioni di economia e a ben vedere si fa fatica a dire se sia più un geniale "inventore" (metteteci costruttore, ideatore, manager di fabbriche, creatore di miti, esploratore, o quanto voi volete) o magari più un geniale "investitore" (a cominciare dai 500 dollari guadagnati con il suo primo "giochino", poi quello che confluisce in PayPal e gli fa guadagnare bilioni da ancora giovanissimo, per poi investirli in SpaceX e Tesla, ecc, la storia la conosciamo).

e sa scegliere e convincere gli investitori, non è da poco, facile oggi magari, ma ben difficile quando la Tesla Roadster (1) e la Model S erano SOLO progetti..

Scan

Risposta
Post: 3585
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Bella notizia davvero 🙂 ... stiamo a vedere gli sviluppi ora 😉

Risposta
Share: