Forum


azioni tesla
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] azioni tesla

Pagina 1 / 12

(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

PAURAAAAAAAA 

la tesla mi stà regalando una tesla Inlove Inlove Inlove Love Kiss Love Kiss Starry Eyes Starry Eyes  


   
Paolo reacted
(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

Dai post precedenti a qualcuno sta regalando 5 model x.

io purtroppo avevo investito spiccioli ma non mi lamento.

Congratulazioni a tutti quelli del forum che hanno investitoin Tesla!!!

 


   
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

@titykawa

beh ovviamente skerzo non ci esce una model 3......per ora 

 


   
(@albertoz)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 143
 

Laugh


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Non mi pare sia proprio la sezione corretta dove postare........sezione domande e risposte, qual'è la domanda?

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@noos

Magari unisci a tesla vola

 


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@zizio82

Non si può, fai caso alle sezioni e alla classificazione dei pertecipanti

 


   
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Io me la sono dovuta comprare, ma sta facendo fruttare una parte dei risparmi Grinning Inlove  


   
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

state molto attenti perchè siamo fuori da qualsiasi parametro normale in questo momento, così com'è salita può fare un tonfo micidiale, è facile perdere 400 punti in un mesetto o due ( non scommetteteci però perchè può succedere il contrario )


   
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Concordo, attenzione a metterci solo soldi che si è disposti a perdere senza grosse ripercussioni.

Abbiamo visto già ieri in chiusura in 5 minuti è scesa del 10%, pensate cosa può succedere in una giornata no, es: annuncio blocco fabbrica di Shanghai a tempo indeterminato per l'epidemia, dati Q1 deludenti o anche solo semplice speculazione ribassista, perché ha veramente toccato una capitalizzazione che non ha alcuna relazione con i fondamentali, se non quelli che "potrebbe" avere tra almeno 5 anni se le cose si mettono bene ecc ecc.


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421

   
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

In meno di 24 ore è passata da 968,99 agli attuali 767,60 (-20,78%)!

Era di questo che parlavo, state attenti.


   
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

@bonny85

ovviamente bisogna stare attenti venduta ieri a 963 alle 21,40  circa.... dopo il baratro(si fa per dire) non tengo mai le azioni per più di uno o due giorni,questo comporta un minor guadagno, ma almeno ciò che ho ricavato non sono solo numeri sullo schermo del pc 

comunque ho letto che le stime la danno per un valore (nella peggiore delle ipotesi) di 1500 dollari per azione nel 2023 

ovviamente nessuno ha la palla di vetro,ma devo dire che pur non essendo un grande speculatore di borsa, dopo l'acquisto,mi sono convinto della superiorità del prodotto e quindi di un buon risultato del titolo nel prossimo futuro,così ogni tanto compro....poi vendo poi ricompro etc etc 

devo dire che ovviamente mi è andata bene,ma aggiungo anche che, se fossi stato un cassettista e avessi comprato e tenuto l'azione avrei fatto BINGO anche a 500 dollari per azione

 


   
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

@bonny85 Beh, buono c'è ancora margine, ne ho prese un altro pochetto

 


   
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

@massimomax concordo, io ho la logica da cassettista.

 


   
Pagina 1 / 12
Condividi: