Forum


Attivazione assicur...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Attivazione assicurazione RC Auto


(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
Topic starter  

Scusate se la domanda è banale ma chiedo a chi già ha ritirato la sua nuova Tesla presso uno store , consegnando un'auto da rottamare .

Io ho per l'auto che devo rottamare una RC auto con un'assicurazione online ( non faccio pubblicità ) , con la quale assicurerò anche la mia futura Tesla ( non ho ancora fatto l'ordine ma sono vicino a decidermi ? ) .

Come devo gestire correttamente il passaggio del piano assicurativo dall'auto vecchia che consegnerò allo store il giorno X , alla nuova Tesla che andrò a ritirare sempre lo stesso giorno X ?

Grazie se qualcuno mi chiarisce la situazione


   
Citazione
(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 696
 

Per l'ultima auto che ho preso ho lasciato lo stesso giorno la vecchia in permuta, ho avvisato l'assicurazione (online) che ha assicurato la nuova lasciando per lo stesso giorno anche la copertura sulla vecchia.


   
Ayrton4ever reacted
RispostaCitazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
Topic starter  

@laponite Ok , grazie mille ?


   
RispostaCitazione
Condividi: