Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Assicurazione


(@casa)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti

sono a pochi giorni della mia prima Tesla X, vorrei un consiglio, chi mi può indicare che compagnia assicuratrice è più appropriata per le Tesla e sono ben accette tutte le dritte del caso.

Grazie a tutti


   
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Va di moda quella palindroma con tre lettere di cui la prima e la terza sono delle ‘A’ ?

Immagino che tu abbia già fatto l’assicurazione se hai già ritirato l’auto no?


   
RispostaCitazione
(@turcofausto)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Ciao non ho capito la risposta 

non ho ancora l’assicurazione, ma ho la data di consegna e sto selezionando le compagnie 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Più semplicemente il regolamento del forum non permette di fare pubblicità,  va da se che il fare un nome di CA si prefigura come pubblicità. Tuttavia Bonny ti ha dato un'indicazione senza darne il nome..... Ti aiuto anche io a completamento, cerca il nome di assicurazione di max 3 lettere cui la prima è la terza sono delle A.


   
turcofausto reacted
RispostaCitazione
(@turcofausto)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Adesso ho capito scusatemi


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

Io, lo trovi nei vari post, ho fatto con loro l’assicurazione per la mia Model 3 ed ho ottenuto ottimi prezzi.

un paio di accortezze, vai in agenzia e tratta sugli sconti dei singoli item assicurativi e NON prendere il soccorso stradale perché non ti danno la certezza del carro attrezzi adatto alle elettriche (quello che la trasporta senza trascinare le ruote per intenderci). Per ovviare puoi fare la tessera annuale al noto Club... e ti danno 7na marea di servizi aggiuntivi.


   
RispostaCitazione
Condividi: