Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
rinuncio ai miei commenti e vi lascio leggere da voi. ?
Dico solo che quattroruote a confronto è super imparziale.
No words. Buona lettura
Grazie, si sa che le riviste automobilistiche sono quasi sempre sostenute attivamente da un marchio e dunque sono costrette ad essere imparziali perché ovviamente non è Tesla a sponsorizzarle.... ma l'articolo del TCS è abbastanza onesto.
Beh, non mi sembra così negativo l’articolo. E poi finalmente vedo un valore di capacità bagagliaio più credibile di quello che dichiara tesla stessa. E conferma che il bagaglio di model 3 è paragonabile a quello di una berlina di categoria superiore, come ho sempre sostenuto.
Se ho capito bene, l'articolo è dalla rivista TCS (Touring Club Svizzera) perché parla in Franchi, invece elmotorista fa riferimento alla rivista 4Ruote (italiana)
no hai capito male 🙂 il riferimento a 4R è per dire che a confronto è piu imparziale 4R rispetto a TCS
Non è cosi negativo ... ma nemmeno tanto positivo 🙂
L'autonomia (dalla loro prova a 350 km) mi sembra un po' bassina; certo che se hanno fatto numerose prove di 0-100...
Beh, poi aggiungi che da profani dell’elettrico avranno fatto solo autostrada a 130 km/h pensando che siano le condizioni di minor consumo... ?
Bravo! Dati Autonomia ridicoli.. x non parlare della recensione sulla dinamica di guida
Secondo me più che la velocità (120 in Svizzera, ma con tratti a 100 ed a 80) pesano le salite (in autostrada è facile fare 500 mt di dislivello senza accorgersi) e le "sparate". Il più grosso errore è stato confrontare il ciclo WLTP con la "loro prova", peraltro breve, come da loro stessi ammesso.
Non mi sembra ne parlino male. Certo che riportare un autonomia senza specificare come sia stata utilizzata ha poco senso e avrebbero fatto meglio a non scriverlo.
qualunque cosa dicano... i fatti sono questi: Tesla Model 3 auto più venduta in svizzera (non solo elettriche!)