Forum


app non funzionante
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

app non funzionante

Pagina 1 / 3

(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

da stamattina alle 10 non mi si connette più la app all'auto continua a ricercare,ma invano disinstallo ?

se mi avvicino all'auto comunque mi apre le portiere è capitato ad altri ?

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da massimomax

   
Riccardo reacted
Citazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Si. Prova a disabilitare e riabilitare il bluetooth. Casomai riavvia il cellulare. Se disinstalli l'app devi riconnettere il cellulare all'auto tramite chiave. 


   
RispostaCitazione
(@mrtecnocer)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 166
 

E' capitato anche a me oggi

Ho semplicemente messo e poi levato la modalita' aereo ed ora funzia

Mau


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

qualche problema c è ... ma segui i consigli che hanno suggerito qui sopra, se dovesse persistere senti il service.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Alcuni hanno riportato la notizia che l'app era in "manutenzione" x 48 ore da ieri a voi non è accaduto?

Lo ha scritto anche @andy in questo post


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@massimomax non so se è la stessa cosa, ma io ho ricevuto proprio un'e-mail da tesla nella quale veniva annunciato un lavoro di manutenzione all'App nelle successive 48 ore; in effetti non funziona più da stamattina. Inoltre io non posso più vedere la mia auto neanche nel mio account. Praticamente vedo la stessa schermata pre-consegna... in teoria entro sabato dovrebbe rientrare tutto nella norma. ? 

Andy


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

grazie per le riposte stamattina tutto ok


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Anche a me ieri ha sbarellato parecchio però non so dire se era il mio bluetooth... l'inquietudine maggiore ce l'ho avuta vicino a casa quando mi sono trovato il telefono scollegato dalla vettura e mi diceva chiave digitale non connessa. Mi sono detto e adesso cosa fa si blocca di colpo? Devo dire che mi è quasi venuta l'ansia... alla fine è successo in box. Completamente sconnessa e mi ha chiesto la key card. Fatta ripartire, messa in box e stamattina tutto a posto.


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
 

Esatto, quello che ho fatto nel mio caso.


   
RispostaCitazione
(@riccardo)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 42
 

Io da ieri sera ho problemi con l'APP, sto provando tutti i vostri consigli. Controllo apertura e chiusura auto, ma non controllo condizionatore e summon. E la posizione dell'auto non si aggiorna da alcune ore.

Questo post è stato modificato 5 annifa da Riccardo

   
RispostaCitazione
(@alex-969)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 69
 

È due giorni che l’auto non si collega più all app è già capitato a qualcuno?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@alex-969

Inutile chiederti se è sotto copertura, hai provato con reset?


   
RispostaCitazione
(@rand0m)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 572
 

Riesumo questo vecchio post, questa mattina l'app non si connette all'auto. Già provato i soliti step: chiuso forzatamente l'app da task manager e riaperta, riavviato l'iPhone, riavviato il software dell'auto con la pressione delle rotelle sul volante. La chiave col bluetooth funziona senza problemi


   
RispostaCitazione
(@poncharello)
Honorable Member Owner
Registrato: 12 mesifa
Post: 482
 

@rand0m idem anche io. Forse è un problema ai loro server.


   
RispostaCitazione
(@dredgenrob)
Active Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 13
 

@rand0m idem anche a me, credo stiano facendo qualche lavoro sui server


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: