Forum


Anomalia Sentry e S...
 
Notifiche
Cancella tutti

Anomalia Sentry e Summon  


Post: 388
Owner
(@pasquale)
Reputable Member
Registrato: 3 annifa

Ciao a tutti! Volevo segnalare un’anomalia a cui prestare molta attenzione. Se dopo aver concluso il parcheggio attivate la modalità sentinella e successivamente spostate l’auto con Summon sappiate che la funzione Sentry viene automaticamente disattivata. Non è segnalato nel manuale ci ho fatto caso solo ieri sera 

Etichette discussione
4 Risposte
Post: 1009
 gEnE
Registered
(@gene)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

Il comportamento che hai notato non è un'anomalia; la modalità sentinella si disattiva sempre quando rimetti in "drive", poi se rimetti in "park" non si riattiva da sola, ammeno che non abbia configurato di rimetterla sempre (vedi "inpostazioni in base alla posizione" nel capitolo della modalità sentinella sul manuale).

In pratica: se sei in D la funzione è sempre disattivata, perchè al limite è attivata la dashcam; quando sei in P si disattiva la dashcam e si attiva il sentry (manualmente o in automatico in base alla posizione).

Risposta
Post: 388
Owner
(@pasquale)
Reputable Member
Registrato: 3 annifa

Grazie per la risposta @gEnE vado a reimpostarmi le opzioni per la sentinella per evitare ciò. Non mi sembrava logico ma in effetti lo è

Risposta
1 Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)
Registrato: 4 annifa

Noble Member
Post: 1009
Post: 153
Registered
(@stegarda)
Estimable Member
Registrato: 1 annofa

A me invece sta capitando che in alcuni clip salvati, arrivati ad un certo minutaggio il filmato si blocca e torna dall’inizio. Se però ti posizioni manualmente appena dopo il punto di blocco riesci a vedere il filmato. Uso una chiavetta Sandisk usb 3.0 ad elevate capacità di scrittura. Non ho provato a riprodurre il video su pc ma ritengo che si vedrebbe normalmente. Che sia un problema del player interno?

Risposta
Condividi: