Forum


aggiornamento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

aggiornamento


(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
Topic starter  

una domamda semplice: una volta scaricato l'aggiornamento disponibile si può installare senza wi-fi o è comunque necessario?

 


   
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Non è necessario; una volta scaricato e validato, quando compare il simbolo di aggiornamento pronto, puoi scollegare dal wifi.


   
RispostaCitazione
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
Topic starter  

Perfetto!! Grazie


   
RispostaCitazione
(@gzero)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 30
 

quanto è grande  in media un aggiornamento di dimensioni??  


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@gzero

500 MB per il firmware; più di 6 GB per le mappe (ma il loro aggiornamento è molto più raro, un paio di volte l'anno al massimo)


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@gene

più precisamente, se mi perdoni la figura da precisino, dovrebbe essere (almeno sulla mia, AP1) da 130 a 200 MB per gli aggiornamenti auto (a seconda di quale aggiornamento) e circa 7 GB per le mappe...

Ma rende l'idea della differenza di peso tra i due diversi tipi di aggiornamenti... concordo...

Scan


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@scanred_x

Grazie della precisazione; personalmente su Model 3 finora ho sempre visto firmware intorno ai 400 e più MB.


   
RispostaCitazione
(@bajkonur2000)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

Ciao a tutti,

Nell' apposito menu' mi risulta attivo la possibilità di scaricare un aggiornamento, con relativa richiesta di connessione.
Fino ad ora (macchina aggiornata 2 volte acquistata a giugno) appena collegata alla rete wireless partiva lo scarica,mento del pacchetto. Viceversa ora collegata per 4-5 ore risulta sempre la richiesta di connessione (come se non fosse collegata) viceversa dall'icona in alto del pannello visualizzo la connessione attiva


   
RispostaCitazione
(@gymbo1987)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

@bajkonur2000

Anche io stesso problema ma con aggiornamento mappe...venerdì ho scaricato in Wi-fi circa 70% poi son stato costretto a usare l’auto, scollegandomi. Da allora anche se connesso alla Wi-fi (anche di Tesla Service, in quanto ero a Peschiera per altri motivi) non prosegue con il download.

voi sapete come mai?

 


   
RispostaCitazione
Condividi: