Forum

Acquistata Model S ...

Acquistata Model S P100D!!!  

Pagina 3 / 9

Registered
(@steluda)
Estimable Member

Vi ringrazio per i complimenti😁

In effetti ancora non conosco le potenzialita' della P100D..

Non so voi che auto avete avuto in passato ma per quanto mi riguarda la più potente e' stata l'ultima cioè una VW Arteon biturbo diesel 240 cv.

I precedenza ho avuto anche Bmw 330i coupe,Mini Jcw cabrio e varie auto td.

@Scan   noi  di Roa potremmo organizzare qualche incontro.

Io abito a Trastevere

Risposta
1 Risposta
Registered
(@thefox86)

Estimable Member

aspettate che ordini la M3, così facciamo il "Raduno Capitale" 😎 
io montesacro

Risposta
Registered
(@steluda)
Estimable Member

Questa è la prima auto in leasing:È possibile cambiare o verniciare i cerchi e applicare pellicole oscuranti ai vetri?

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@teslateo)

Noble Member

Se la riscatti certamente si.

Se non la riscatti, si tratta di misure facilmente reversibili... nella peggiore delle ipotesi, ma non è assolutamente detto che te lo richiedano, rimetti in pristino.

Risposta
Registered
(@steluda)
Estimable Member

@thefox86

Sarebbe bello organizzare un incontro periodico,conoscerci e confrontare le nostre auto😁

Risposta
5 Risposte
Registered
(@thefox86)

Estimable Member

"Tesla & Carbonara!" 

sarebbe un bel programmino per un raduno ahah 🤩 

Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

Carbonara solo con il guanciale eh!

Risposta
Registered
(@thefox86)

Estimable Member

RIGOROSAMENTE guanciale..!!

occhio che se vedo che mettete parmigiano, panna, cipolla, pancetta.. vi sequestro tutte le Tesla!! ahaahah

Risposta
Moderator
(@teslateo)

Noble Member

Modestamente sulla carbonara mi sento di poter dire una parola e accetto il guanto di sfida.

Rigorosamente guanciale al pepe...

Mi concederete però come variante la sfumata di bollinger dopo che il guanciale si è bello rosolato

Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

OT ... Sei pregato di creare Topic dedicato grazie!! 🙂

Risposta
Registered
(@steluda)
Estimable Member

@teslateo

Ho eliminato l'autopilot ed i cerchi da 21 dalla configurazione per non far salire troppo il prezzo.

Ma senza autopilot non ho niente per la guida assistita?Neanche il cruise adattivo o semplice?

Vorrei aspettare che un'offerta che comprenda l'autopilota base e quello avanzato.

Mi consigliate do reintegrarlo nella configurazione?

Invece i cerchi da 21 non li voglio.

Eventualmente li acquisterò da 20 come piacciono a me.

L'auto mi arrivera' a fine mese.

Mi dovrò organizzare per l'assicurazione ed installare un wall box in garage

Risposta
2 Risposte
Moderator
(@teslateo)

Noble Member

Quelli del 20 non sono previsti al libretto per Model S.

Puoi prendere aftermarket il 21 Casomai se troverai qualcosa che ti piace oppure l'occasione giusta.

Certo che una performance con i cerchi da 19 sarebbe come Carl Lewis con i tacchi a spillo non riesce ad esprimersi.

Volendo puoi lasciare la configurazione così e prendere dei Cerchi del 21 che costano meno oppure che ti piacciono di più ed aspettare l'offerta autopilota... oppure Valuta in base alle priorità dove investire questi soldini che comunque secondo me sono ben spesi.

Importante ti devi raccomandare con il Delivery che mettano già a libretto tutte le misure possibili di gomme da 19 e da 21 sia simmetriche Che asimmetriche così poi avrai Più margine di scelta per i cerchi se vorrai e non dovrai aggiornare il libretto in motorizzazione

Risposta
Registered
(@steluda)

Estimable Member

Ok grazie

Ho visto dei cerchi da 21 della Mak molto belli a 400 euro cad.

L'opzione Tesla per cerchi e gomma da 21 costa 4800 euro.

Invece tra cerchi e gomme di qualità aftermarket non spenderei piu' di 3000 euro e avrei da parte cerchi e gomme da 19 originali.

Invece che pneumatici sono montati sui 21?

Mi sembra siano Michelin Pilot Sport ecc.,ma di preciso?

Però sia i cerchi che gli pneumatici devono essere resistenti vista la coppia di circa 1000 nm anche se comunque è una trazione integrale permanente sempre su tutte e quattro le ruote.

Penso di far reinserire anche l'autopilot anche se questo "autopilot migliorato" di cui si parla nella mia configurazione non so se si riferisca solo a quello base o comprenda in parte o in toto il sistema di assistenza avanzato.

A tal proposito ho inviato questa domanda al venditore dell'area di Roma Marco Torti;vediamo se saprà chiarire.

Mi ha detto che la mia P100D ha gli inserti in legno e non dovrebbe avere neanche i sedili ventilati;perché quest'ultimi sono stati aggiunti 2 mesi fa di serie sulla P100D.

Mi dispiace che non ci siano sulla mia,che è una inventory.

Però ha il tetto apribile che compensa alla grande!!!

Ma non è possibile sostituire gli inserti?

Risposta
Moderator
(@teslateo)
Noble Member

Certo che è possibile sostituirti ma io ti consiglio di rivestirli con pellicole, il cosiddetto wrapping, solito discorso veloce economico risultato garantito reversibile quando vuoi

Risposta
Pagina 3 / 9
Share: