Forum


Account Tesla e aut...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Account Tesla e auto.


(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

13 giorni dall'acquisto e ancora non mi hanno connesso l'app...


   
Citazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Ma sei sicuro? in che senso non ti hanno connesso l'app? 

Dal tuo account vedi la tua auto? intendo vin e caratteristiche?

Te lo chiedo perchè io vedevo sul mio account la mia auto, ma la app non si connetteva. Alla fine era solo da attivare l'impostazione di controllo remoto sul display dell'auto...

Può essere anche il tuo caso?


   
RispostaCitazione
(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

Assolutamente. Dalla App non vedo nulla. Mi dice che nessun prodotto è abbinato al mio utente.
Ormai ci sto rinunciando.
Però devo dire che il preventivo per un difetto "fuori garanzia" è arrivato in un millisecondo!
Ovviamente intestato al proprietario precedente


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@giopge purtroppo può succedere questa cosa. L'abbinamento della tua tesla sull'App non è automatica. È una procedura che effettua direttamente Tesla dal database. Ricordo che ai tempi mi dissero che a volte si rischia di aspettare un paio di giorni. Nel tuo caso però sono troppi.

La soluzione è quella di chimare l'assistenza, loro te la posso attivare con un click!

In bocca al lupo ? 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Io ancora non ho la fattura dell'auto, ed è decisamente qualche mese che ce l'ho in mano.

Quando si tratta di reparto amministrativo.. sono dei pecoroni


   
RispostaCitazione
(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

Acquisto il 28 giugno, richiesta il 29 giugno.
Anche oggi la situazione è questa...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@giopge

Hai telefonato all'assistenza? Quando è successa a me questa cosa, mi hanno sbloccato l'account mentre eravamo al telefono.


   
RispostaCitazione
(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

@andy

Ovviamente sì. A Tesla Italia sono stati cortesissimi, ma mi hanno detto che non possono farci nulla. Che la procedura che ho seguito (email ad indirizzo preciso) era corretta.


   
RispostaCitazione
(@dadida84)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 84
 

A proposito di account, scusate se vado un po' fuori tema.

Come faccio a cambiare la mail nel''account di questo forum? Vado nella sezione account, la modifico, salvo ma la pagina si ricarica e torna la vecchia mail.

Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio


   
RispostaCitazione
Condividi: