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Account Tesla e aut...
 

Account Tesla e auto.  


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(@giopge)
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13 giorni dall'acquisto e ancora non mi hanno connesso l'app...

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(@baxxx73)
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Ma sei sicuro? in che senso non ti hanno connesso l'app? 

Dal tuo account vedi la tua auto? intendo vin e caratteristiche?

Te lo chiedo perchè io vedevo sul mio account la mia auto, ma la app non si connetteva. Alla fine era solo da attivare l'impostazione di controllo remoto sul display dell'auto...

Può essere anche il tuo caso?

Risposta
3 Risposte
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(@giopge)
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Assolutamente. Dalla App non vedo nulla. Mi dice che nessun prodotto è abbinato al mio utente.
Ormai ci sto rinunciando.
Però devo dire che il preventivo per un difetto "fuori garanzia" è arrivato in un millisecondo!
Ovviamente intestato al proprietario precedente

Risposta
 Andy
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(@andy)
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@giopge purtroppo può succedere questa cosa. L'abbinamento della tua tesla sull'App non è automatica. È una procedura che effettua direttamente Tesla dal database. Ricordo che ai tempi mi dissero che a volte si rischia di aspettare un paio di giorni. Nel tuo caso però sono troppi.

La soluzione è quella di chimare l'assistenza, loro te la posso attivare con un click!

In bocca al lupo 👍 

Risposta
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(@cronos)
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Io ancora non ho la fattura dell'auto, ed è decisamente qualche mese che ce l'ho in mano.

Quando si tratta di reparto amministrativo.. sono dei pecoroni

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(@giopge)
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Acquisto il 28 giugno, richiesta il 29 giugno.
Anche oggi la situazione è questa...

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2 Risposte
 Andy
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(@andy)
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@giopge

Hai telefonato all'assistenza? Quando è successa a me questa cosa, mi hanno sbloccato l'account mentre eravamo al telefono.

Risposta
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(@giopge)
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@andy

Ovviamente sì. A Tesla Italia sono stati cortesissimi, ma mi hanno detto che non possono farci nulla. Che la procedura che ho seguito (email ad indirizzo preciso) era corretta.

Risposta
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