Forum


Problema account te...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema account tesla


(@m3white)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 17
Topic starter  

.

  1. Buongiorno a tutti, da ieri controllando il mio account ho notato che la parte modalità di pagamento si è come bloccata. Si è tolta la spunta nera e se ci clicco sopra cambia tra + e - ma non si apre nulla. A qualcuno è capitato? La scorsa settimana avevo inserito la modalità finanziamento tramite tesla, ad oggi sono ancora in attesa dell esito, ma dal sito mi fanno preoccupare perchè fiditalia ancora non mi ha dato conferma del finanziamento.gli ho inviato tutti i documenti.doveva darmi conferma giovedì mattina, poi mi ha richiamato venerdì dicendomi un paio d,ore e ti confermo. Poi è sparita e non mi ha più fatto avere notizie  Sembra come se tesla avesse già ricevuto l'esito ed io no. A qualcuno è capitato?
Questa argomento è stata modificata 5 annifa 2 volte da M3white

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Non saprei risponderti, tuttavia considera il periodo, buona parte delle persone negli uffici aveva la testa o era già in vacanza da giovedì.

Temo non avrei risposte fino a maggio.......capisco il disagio da attesa, non mi preoccuperei più di tanto.


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
(@m3white)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 17
Topic starter  

Ah dici che non riaprono martedì??

Mi preoccupavo per il semplice fatto che sull account tesla è sparita la voce della modalità di pagamento e non vorrei che il finanziamento sia stato rifiutato. Ma penso che fiditalia mi avrebbe chiamato subito. O sbaglio!? Sto in ansia?

Questo post è stato modificato 5 annifa da M3white

   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Non preoccuparti, ma non aspettarti niente prima di Maggio


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

Non ti preoccupare, l'account non è il massimo dell'affidabilità, a me risultavano spuntate tutte le fasi tranne la consegna ancora prima che mi venisse assegnato il telaio


   
RispostaCitazione
(@m3white)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 17
Topic starter  

Anche a me fino a venerdì erano spuntate tutte tranne "consegna" poi da venerdì sera si è tolta la spunta modalità di pagamento. E non mi fa fare nulla se ci clicco! Vacci a capire qualcosa, ti fanno diventare matto!!?

Questo post è stato modificato 5 annifa da M3white

   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Successo anche a me un mesetto prima della consegna; non ti preoccupare. Se c'è qualcosa che non và ti chiamano, altrimenti devi solo attendere. Sicuramente non ti chiamano per dirti che và tutto bene 😉


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
(@m3white)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 17
Topic starter  

D'accordo con te, ma per farmi sapere l 'esito del finanziamento DEVONO chiamarmi?


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Su questo non sò dirti; magari chi ha fatto finanziamento 😉

Comunque non sò se l'esito deve comunicartelo Tesla; sicuramente l'isituto cui l'hai richiesto formalmente.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Fiditalia è entità differente da Tesla......ti verrà comunicato il tutto dalla prima.


   
RispostaCitazione
Condividi: