L’idrogeno a livello industriale si produce estraendolo dagli idrocarburi e non dall’acqua come tutti pensano, si può fare anche dall’acqua ma è una barzelletta!
Ora la filiera dell’oil and gas è già pronta in quanto distribuire benzina o idrogeno è in teoria lo stesso, la struttura di distruzione capillare c’è già.
Secondo voi a chi interessa veramente l’idrogeno? Alle case automobilistiche? 😉
Questo da quando ha capito che parlando di Tesla fa i numeri, tira fuori un video al giorno in cui prova a fare il simpatico. È davvero faticoso arrivare alla fine dei video sopportando le risate false....infatti non gli regalo più visualizzazioni.
Ne ho guardati alcuni più seri, sa il fatto
suo ma è completamente imparziale...
Esempio: critica gli interni delle tedeschee poi sulla sua lotus elise dice che quelle sedie da spiaggia che ha al posto dei sedili
son comode🤣
Ha detto anche che toyota è morta nonostante i volumi di vendita, quindi non mi fiderei troppo ad investire soldi sulle sue opinioni
Beh! Sentire dire che ci mette la faccia da uno che è dovuto scappare per problemi con il fisco fa alquanto pensare.
Se ben ricordo nell'idea di Musk tesla nacque per dimostrare che ad oggi è possibile pensare all'auto elettrica con buona autonomia con la tecnologia di oggi. Lo ha dimostrato in barba ai detrattori. Il Greg della situazione non ha nemmeno lo stile di Lorenzo de medici, il quale per definire l'incertezza del futuro ha adoperato la poesia per descrivere l'umana paura.
Ecchecaxxo Greg hai predeto l'invenzione dell'acqua calda!!
E si cari teslari.......siamo tutti dei co.....i, lo ha detto il Greg!!
Meno clicchiamo, meno guadagna... mi astengo di cliccare e farlo guadagnare soldi da YouTube. Pensateci prima di cliccare.